La Juventus vola in Borsa (+10%) dopo l'acquisto di Koopmeiners dall'Atalanta

La Juventus vola in Borsa (+10%) dopo l'acquisto di Koopmeiners dall'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Juve sugli scudi a Piazza Affari, con il titolo della Vecchia Signora che balza del 10,1%, a 2,6 euro (mentre il Ftse mib a Piazza Affari è in rialzo dello 0,57%), dopo che ieri è stato ufficializzato l'acquisto di Teun Koopmeiners. L'ex centrocampista dell'Atalanta renderà ancora più competitiva la rosa a disposizione dell'allenatore Thiago Motta, che si sta godendo il primato in classifica in serie A grazie a due vittorie nelle prime due partite di campionato. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners, arrivato dall'Atalanta, è stato accolto così dai suoi nuovi tifosi in occasione delle visite al J Medical. Il video dai colleghi di Gazzetta.it. (Pianeta Milan)

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato a Dazn prima della partita contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

L'ex centrocampista dell'Atalanta renderà ancora più competitiva la rosa a disposizione dell'allenatore Thiago Motta, che si sta godendo il primato in classifica in serie A grazie a due vittorie nelle prime due partite di campionato. (La Sentinella del Canavese)

Sprint della Juventus in Borsa: brinda all’acquisto di Koopmeiners

Koopmeiners non vede l’ora di iniziare la sua avventura in bianconero e sui social ha pubblicato il seguente messaggio: “Sono molto felice di aver firmato per questo grande club! Sono davvero emozionato di iniziare questa nuova avventura. (Juvenews.eu)

Ma daremo il massimo con la speranza di avere tutta la rosa a disposizione dopo la sosta per le nazionali. Marotta è il miglior dirigente italiano in assoluto, ma prima di tutto è un amico e di questa amicizia sono grato. (Fcinternews.it)

La Juventus Football Club brilla a Piazza Affari grazie all'ultimo acquisto, il calciatore olandese Koopmeiners, su cui il club bianconero puntava già da tempo, e che arricchisce un calciomercato molto produttivo per la squadra torinese. (QuiFinanza)