La Juve vola in Borsa grazie a Koopmeiners

La Juve vola in Borsa grazie a Koopmeiners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sentinella del Canavese SPORT

Juve sugli scudi a Piazza Affari, con il titolo della Vecchia Signora che balza del 10,1%, a 2,6 euro, dopo che ieri è stato ufficializzato l'acquisto di Teun Koopmeiners. L'ex centrocampista dell'Atalanta renderà ancora più competitiva la rosa a disposizione dell'allenatore Thiago Motta, che si sta godendo il primato in classifica in serie A grazie a due vittorie nelle prime due partite di campionato. (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le operazioni principali, spiccano i trasferimenti di Douglas Luiz e di Nico Gonzalez, oltre al colpo in entrata più costoso di tutti: Teun Koopmeiners è bianconero, e solo da qualche giorno.Ha salutato Federico Chiesa, direzione Liverpool. (ilBianconero)

Atalanta, il saluto di Koopmeiners Dalla giornata di mercoledì 28 agosto, Teun Koopmeiners è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus (Le cifre dell'operazione). All'indomani dell'annuncio, il centrocampista olandese ha salutato l'Atalanta e i tifosi nerazzurri con un post sui social. (GianlucaDiMarzio.com)

Koopmeiners Juve, la rivelazione: «L’Atalanta non voleva venderlo, ma il pressing è stato asfissiante. E si è innervosita…». Il retroscena... (Juventus News 24)

Juventus: Koopmeiners si allena per la prima volta con la squadra

14 ore fa Dopo un inseguimento lungo mesi e uno strappo drastico con l'Atalanta, Teun Koopmeiners, centrocampista olandese tra i migliori della nostra Serie A, è arrivato alla Juventus: 59 milioni di euro divisi in 53 di parte fissa, 3 di bonus semplici e 3 di bonus più complicati per l'ex AZ Alkmaar. (Calciomercato.com)

Va di corsa Teun. La stessa voglia matta di venire alla Juventus Koopmeiners la sta mettendo in campo, alla Continassa , per recuperare le ultime tre settimane di “malattia” nelle quali si è allenato, ma da solo. (Tuttosport)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)