Inter, a Empoli per ripartire. Inzaghi, polemiche per i cambi pretestuose...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ripartire. È l'imperativo dell'Inter dopo il rocambolesco pareggio di San Siro contro la Juve. Oggi la squadra di Inzaghi sarà impegnata a Empoli, una trasferta da non sottovalutare. Inoltre la vittoria del Napoli obbliga i nerazzurri a dare una sola risposta. "Il cuscino sotto al braccio di Marcus Thuram per il viaggio in treno verso Empoli non deve trarre in inganno: se non del tutto riposata, l’Inter è bella sveglia e «determinata» come le ha chiesto il suo allenatore. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST PARTITA EMPOLI-INTER Dico complimenti ai ragazzi perché non era semplice. Da allenatore sono rimasto lucido dopo la partita, abbiamo analizzato una partita difficile. (Inter-News)
Se ieri Piotr Zielinski sembrava viaggiare verso la riconferma anche a Empoli al posto dell'infortunato Calhanoglu, dopo la doppietta su calcio di rigore messa a segno domenica sera contro la Juventus, oggi le quotazioni dello slovacco sono in ribasso. (L'Interista)
La partita Empoli-Inter, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa mercoledì 30 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Numerosi i ballottaggi nerazzurri nelle ultime settimane. Per Empoli-Inter si aggiunge anche quello in porta tra Yann Sommer e l’esordiente Josep Martinez. La scelta non esclude uno scenario futuro. (Inter-News)
Empoli-Inter, le scelte ufficiali: cambi in difesa e a centrocampo (L'Interista)