Follia e odio al corteo delle femministe: "Meloni e Valditara stupratori". Al rogo la foto del ministro

Follia e odio al corteo delle femministe: Meloni e Valditara stupratori. Al rogo la foto del ministro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

La marea fucsia era anche un po' rossa, a giudicare dai cori di ultrasinistra, dalle proteste "nude look" delle femministe, dagli slogan pro Pal, fino alle foto del ministro Valditara bruciate in piazza a Roma. Il patriarcato, e magari anche i femminicidi, per le donne femministe di "Non una (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Contro i femminicidi e contro il patriarcato. Migliaia di persone sono scese in piazza a Roma per il corteo nazionale di Non una di meno partito da piazzale Ostiense. (Il Fatto Quotidiano)

Migliaia e migliaia di persone, 150.000 hanno annunciato le organizzatrici di Non una di meno dal palco di un camion che manda musica e apre la manifestazione. Una ragazza racconta “mi hanno chiesto come si può ballare con 106 donne uccise, ma loro sono morte perché volevano ballare libere”. (Radio Popolare)

“Siamo qui in piazza a gridare che il patriarcato esiste e forse questa è già una risposta al ministro Valditara. Sono partite da Piazzale Ostiense le circa 10mila persone in corteo con l’associazione femminista "Non una di meno" in occasione della giornata internazionale per eliminare la violenza sulle donne del prossimo 25 novembre. (Repubblica Roma)

Il problema non è il patriarcato, il problema è l’uomo debol

Un numero che invece ci … Siamo al 106° femminicidio di quest’anno. (Il Fatto Quotidiano)

«Non una di meno» hanno ripetuto ancora, alla vigilia del 25 novembre, la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. (L'Unione Sarda.it)

Palermo, Striscione di CasaPound Italia al raduno delle femministe che vogliono “disarmare” il patriarcato (BlogSicilia.it)