Supercoppa ‘in trasferta’ al via domani con Inter-Atalanta. Inzaghi: “Gara tostissima”. Gasperini “Guai a prendere il primo gol”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. L’ Inter è una grandissima società e dobbiamo sempre puntare al massimo, vincendo più partite e trofei possibili a partire dalla Supercoppa che è quello più vicino». Simone Inzaghi presenta così la sfida con l’Atalanta, semifinale della Supercoppa in programma domani a Riad . «Rispetto all’anno scorso sarà ancora più difficile, ma cercheremo di fare il massimo fin da domani sera - ha sottolineato il tecnico nerazzurro nella conferenza della vigilia -. (Gazzetta del Sud)
Su altre fonti
Si sfidano le migliori squadre, che messaggio lancia questo trofeo al campionato? — "Inter e Atalanta stanno avendo un grandissimo percorso. (fcinter1908)
Gian Piero Gasperini studia lo sgambetto a Inzaghi anche per vendicare il pesante 4-0 subito a inizio campionato dai nerazzurri. Chiuso un 2024 a dir poco straordinario, l'Atalanta vuole aprire il nuovo anno con un'altra impresa: battere l'Inter e provare a vincere la Supercoppa italiana. (Sport Mediaset)
8.30 - Inizia la conferenza stampa. "Ovviamente la gara di domani sarà molto importante, sappiamo che l'Atalanta sta giocando molto bene ultimamente. (TUTTO mercato WEB)
L’Inter comincia il 2025 con tanti buoni propositi, primo in ordine cronologico portare a casa un’altra Supercoppa. Come un anno fa. (fcinter1908)
Alla fine del 2024 l'Inter era arrivata allo stesso livello della scorsa stagione. Cosa ti aspetti dal 2025? Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Supercoppa contro l'Atalanta in programma domani sera. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi ama particolarmente la Supercoppa e ha tante motivazioni a spingerlo a vincere ancora. E poi la sesta personale, una vetta da allungare ancora. (La Gazzetta dello Sport)