Inzaghi: "Supercoppa importantissima per noi. Acerbi e Pavard? Rientrano a metà gennaio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live Inzaghi: "Supercoppa importantissima per noi. Acerbi e Pavard? Rientrano a metà gennaio" L'Inter si prende una pausa dalla Serie A, dopo le cinque vittorie consecutive e i numerosi clean sheet che l'hanno portata a -1 dalla vetta, e si trasferisce in Arabia Saudita. I nerazzurri inseguono la terza vittoria consecutiva nella Supercoppa Italiana e, giovedì 2 gennaio alle ore 20, sfideranno l'Atalanta in semifinale. (L'Interista)
Su altri media
Inter, Inzaghi: "Atalanta ai massimi livelli, abbiamo qualche difficoltà in difesa" (TUTTO mercato WEB)
Simone Inzaghi insegue il primo trofeo della stagione, la Supercoppa italiana che per l'Inter sarebbe la nona in bacheca. (TUTTO mercato WEB)
Gli uomini di Inzaghi sono a Riyad, dove domani affronteranno l’Atalanta in semifinale del torneo. L’Inter comincia il 2025 con tanti buoni propositi, primo in ordine cronologico portare a casa un’altra Supercoppa. (fcinter1908)
Si sfidano le migliori squadre, che messaggio lancia questo trofeo al campionato? — "Inter e Atalanta stanno avendo un grandissimo percorso. (fcinter1908)
E poi la sesta personale, una vetta da allungare ancora. L’inseguimento della nona interista, come solo la Juventus. (La Gazzetta dello Sport)
«Gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. L’ Inter è una grandissima società e dobbiamo sempre puntare al massimo, vincendo più partite e trofei possibili a partire dalla Supercoppa che è quello più vicino». (Gazzetta del Sud)