Inzaghi: “Inter e Atalanta in salute, sarà difficile. Teniamo molto alla Supercoppa”

Inzaghi: “Inter e Atalanta in salute, sarà difficile. Teniamo molto alla Supercoppa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

”Assolutamente sì, il grande successo che hanno avuto e la continuità di risultati ormai non ne fanno più una sorpresa. È ormai nell’elite del calcio”. “Senz’altro sarà una gara con due squadre in salute che stanno avendo un’ottima serie di risultati sia in campionato che in Chanpions. Sarà una partita aperta a tutti i risultati. Si affrontano due squadre che hanno degli ottimi principi di gioco”. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Questa mattina l’allenatore nerazzurro presenterà la gara in conferenza stampa: con lui ci sarà Mkhitaryan, che lo scorso anno aveva accompagnato Inzaghi nello stesso appuntamento. Gli uomini di Inzaghi sono a Riyad, dove domani affronteranno l’Atalanta in semifinale del torneo. (fcinter1908)

La Supercoppa Italiana comincerà ufficialmente domani con la sfida tra l'Inter e l'Atalanta. Prima vigilia per la Supercoppa Italiana: il programma odierno di Inter e Atalanta (Milan News)

Aspettative per il 2025 personali e di squadra? — "Gli obiettivi del 2025 sono gli stessi identici di quando sono arrivato. Rappresentiamo l'Inter, una grandissima società. Dobbiamo puntare sempre al massimo e ora è cercare di vincere più partite possibili e più trofei possibili, a partire dalla Supercoppa. (fcinter1908)

Inzaghi: "Contro l'Atalanta non è una finale anticipata. Il 4-0? I precedenti non vanno in campo. Su Milan e Juve..."

L'Inter si prende una pausa dalla Serie A, dopo le cinque vittorie consecutive e i numerosi clean sheet che l'hanno portata a -1 dalla vetta, e si trasferisce in Arabia Saudita. I nerazzurri inseguono la terza vittoria consecutiva nella Supercoppa Italiana e, giovedì 2 gennaio alle ore 20, sfideranno l'Atalanta in semifinale. (L'Interista)

Simone Inzaghi ama particolarmente la Supercoppa e ha tante motivazioni a spingerlo a vincere ancora. La caccia al poker consecutivo, come nessuno. (La Gazzetta dello Sport)

"Chiaramente i precedenti non vanno in campo, sappiamo quello che dobbiamo fare. L'ultimo precedente è stato un 4-0 per voi. Cosa può cambiare e cosa cambierà per voi? (Fcinternews.it)