Inzaghi in conferenza: "Domani ci vorrà una grande Inter. 2025? Stessi obiettivi di quando sono arrivato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Supercoppa contro l'Atalanta in programma domani sera. Alla fine del 2024 l'Inter era arrivata allo stesso livello della scorsa stagione. Cosa ti aspetti dal 2025? "Chiaramente gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. Rappresentiamo l'Inter, una grandissima società, dobbiamo puntare al massimo cercando di vincere più trofei possibili. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
"Non direi, ci sono Milan e Juve che stanno facendo bene in Champions. In campionato hanno qualche punto di ritardo, ma è lunghissima e potranno rientrare". Qualcuno dice che è una finale anticipata, è d'accordo? (Fcinternews.it)
L’Inter comincia il 2025 con tanti buoni propositi, primo in ordine cronologico portare a casa un’altra Supercoppa. Questa mattina l’allenatore nerazzurro presenterà la gara in conferenza stampa: con lui ci sarà Mkhitaryan, che lo scorso anno aveva accompagnato Inzaghi nello stesso appuntamento. (fcinter1908)
Inter, Inzaghi: "Atalanta ai massimi livelli, abbiamo qualche difficoltà in difesa" (TUTTO mercato WEB)
E poi la sesta personale, una vetta da allungare ancora. L’inseguimento della nona interista, come solo la Juventus. (La Gazzetta dello Sport)
Simone Inzaghi insegue il primo trofeo della stagione, la Supercoppa italiana che per l'Inter sarebbe la nona in bacheca. (TUTTO mercato WEB)
Chiuso un 2024 a dir poco straordinario, l'Atalanta vuole aprire il nuovo anno con un'altra impresa: battere l'Inter e provare a vincere la Supercoppa italiana. Gian Piero Gasperini studia lo sgambetto a Inzaghi anche per vendicare il pesante 4-0 subito a inizio campionato dai nerazzurri. (Sport Mediaset)