Inzaghi: “Vogliamo la Supercoppa, non sarà Atalanta di agosto. I recuperi di Acerbi e Pavard…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aspettative per il 2025 personali e di squadra? — "Gli obiettivi del 2025 sono gli stessi identici di quando sono arrivato. Rappresentiamo l'Inter, una grandissima società. Dobbiamo puntare sempre al massimo e ora è cercare di vincere più partite possibili e più trofei possibili, a partire dalla Supercoppa. Sappiamo che con questa formula è ancora più difficile ma cercheremo di fare il massimo" Si sfidano le migliori squadre, che messaggio lancia questo trofeo al campionato? — "Inter e Atalanta stanno avendo un grandissimo percorso. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Gli uomini di Inzaghi sono a Riyad, dove domani affronteranno l’Atalanta in semifinale del torneo. Questa mattina l’allenatore nerazzurro presenterà la gara in conferenza stampa: con lui ci sarà Mkhitaryan, che lo scorso anno aveva accompagnato Inzaghi nello stesso appuntamento. (fcinter1908)
«Rispetto all’anno scorso sarà ancora più difficile, ma cercheremo di fare il massimo fin da domani sera - ha sottolineato il tecnico nerazzurro nella conferenza della vigilia -. L’ Inter è una grandissima società e dobbiamo sempre puntare al massimo, vincendo più partite e trofei possibili a partire dalla Supercoppa che è quello più vicino». (Gazzetta del Sud)
8.30 - Inizia la conferenza stampa. Che difficoltà c'è a giocare contro un centrocampo come quello dell'Atalanta? (TUTTO mercato WEB)
L’inseguimento della nona interista, come solo la Juventus. E poi la sesta personale, una vetta da allungare ancora. (La Gazzetta dello Sport)
“Senz’altro sarà una gara con due squadre in salute che stanno avendo un’ottima serie di risultati sia in campionato che in Chanpions. Sarà una partita aperta a tutti i risultati. Si affrontano due squadre che hanno degli ottimi principi di gioco”. (fcinter1908)
Simone Inzaghi ha bene in testa gli obiettivi di questo 2025: «Sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. La Supercoppa rappresenta tanto per noi, già dall’anno scorso sappiamo che è un trofeo più difficile da conquistare con due partite in pochi giorni. (ilmessaggero.it)