Inzaghi: "Contro l'Atalanta non è una finale anticipata. Il 4-0? I precedenti non vanno in campo. Su Milan e Juve..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A con RDS alla vigilia della Supercoppa contro l'Atalanta. Qualcuno dice che è una finale anticipata, è d'accordo? "Non direi, ci sono Milan e Juve che stanno facendo bene in Champions. In campionato hanno qualche punto di ritardo, ma è lunghissima e potranno rientrare". L'ultimo precedente è stato un 4-0 per voi. Cosa può cambiare e cosa cambierà per voi? "Chiaramente i precedenti non vanno in campo, sappiamo quello che dobbiamo fare. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si sfidano le migliori squadre, che messaggio lancia questo trofeo al campionato? — "Inter e Atalanta stanno avendo un grandissimo percorso. (fcinter1908)
Simone Inzaghi insegue il primo trofeo della stagione, la Supercoppa italiana che per l'Inter sarebbe la nona in bacheca. (TUTTO mercato WEB)
La Supercoppa rappresenta tanto per noi, già dall’anno scorso sappiamo che è un trofeo più difficile da conquistare con due partite in pochi giorni. Rappresentiamo l’Inter, una grandissima società, dobbiamo puntare al massimo cercando di vincere più trofei possibili. (ilmessaggero.it)
Si riporta di seguito il programma odierno delle due squadre alla vigilia del match: Prima vigilia per la Supercoppa Italiana: il programma odierno di Inter e Atalanta (Milan News)
Simone Inzaghi presenta così la sfida con l’Atalanta, semifinale della Supercoppa in programma domani a Riad . «Gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. (Gazzetta del Sud)
Gli uomini di Inzaghi sono a Riyad, dove domani affronteranno l’Atalanta in semifinale del torneo. Come un anno fa. (fcinter1908)