Inzaghi: "Vogliamo la Supercoppa, non sfideremo l'Atalanta di tre mesi fa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La caccia al poker consecutivo, come nessuno. L’inseguimento della nona interista, come solo la Juventus. E poi la sesta personale, una vetta da allungare ancora. Simone Inzaghi ama particolarmente la Supercoppa e ha tante motivazioni a spingerlo a vincere ancora. Intanto, ha festeggiato questo strano Capodanno arabo nella pancia dello stadio dell’Al-Nassr, la squadra di Pioli e di CR7, dove domani in semifinale sfiderà l’Atalanta: “Gli obiettivi di questo 2025 sono gli stessi identici di quando sono arrivato, rappresentiamo l’Inter e dobbiamo puntare sempre al massimo, a vincere più partite e trofei possibili: il più vicino si chiama Supercoppa – ha detto il tecnico nerazzurro -. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
“Senz’altro sarà una gara con due squadre in salute che stanno avendo un’ottima serie di risultati sia in campionato che in Chanpions. Sarà una partita aperta a tutti i risultati. Si affrontano due squadre che hanno degli ottimi principi di gioco”. (fcinter1908)
Simone Inzaghi ha bene in testa gli obiettivi di questo 2025: «Sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. Rappresentiamo l’Inter, una grandissima società, dobbiamo puntare al massimo cercando di vincere più trofei possibili. (ilmessaggero.it)
Si sfidano le migliori squadre, che messaggio lancia questo trofeo al campionato? — "Inter e Atalanta stanno avendo un grandissimo percorso. (fcinter1908)
Che difficoltà c'è a giocare contro un centrocampo come quello dell'Atalanta? È Henrikh Mkhitaryan, come l'anno scorso, il giocatore scelto dall'Inter per presentare in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
La Supercoppa Italiana comincerà ufficialmente domani con la sfida tra l'Inter e l'Atalanta. • ore 10.30 (local time): conferenza stampa di Simone Inzaghi accompagnato da un calciatore (Mkhitaryan) presso l’Al-Awwal Park Stadium – durata 30 minuti. (Milan News)
Come un anno fa. Gli uomini di Inzaghi sono a Riyad, dove domani affronteranno l’Atalanta in semifinale del torneo. (fcinter1908)