X Factor 2024, gli eliminati del 14 novembre nella serata Hell Factor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doppia eliminazione nel quarto live di X Factor 2024, andato in onda nella prima serata di giovedì 14 novembre 2024. La conduttrice Giorgia insieme ai quattro giudici, Manuel Agnelli, Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia, hanno mandato in scena il tanto temuto Hell Factor. I 9 concorrenti si sono sfidati nella prima manche con la "Giostra a colpi di cavalli di battaglia", che ha decretato il primo eliminato della serata. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Per la puntata ribattezzata Hell Factor Paola Iezzi non si è fatta trovare impreparata: si è presentata dietro al bancone munita di un vistoso paio di corna rosse, in perfetto stile she-devil. (Corriere della Sera)
ALL’X FACTOR ARENA SPETTACOLO CON I NEGRAMARO, OSPITI DEL QUARTO LIVE. SUI SOCIAL È SEMPRE LO SHOW PIÙ COMMENTATO DELLA GIORNATA. (Digital-Sat News)
Dopo l’esibizione dei Negramaro, i The Foolz sono stati i primi eliminati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Con il quarto Live, il cosiddetto Hell Factor, lo show è entrato nel vivo. Il doloroso verdetto ha decretato l'eliminazione dei The Foolz, le prime vittime dello show di ieri. (Golssip)
Un medley che in pochi minuti ha condensato una grandissima carriera: ospiti di X Factor 2024 i negramaro sono saliti sul palco eseguendo il loro nuovo singolo “Marziani”, primo estratto dal nuovo disco “Free Love”, e due classici della band come “La prima volta” e “Nuvole e lenzuola”. (Corriere TV)
In aggiornamento (Vanity Fair Italia)