Bper, First Cisl: bene attenzione al territorio nel piano d’impresa

Bper, First Cisl: bene attenzione al territorio nel piano d’impresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRST CISL ECONOMIA

Oggi, giovedì 10 ottobre, ha avuto luogo l’incontro di presentazione del piano industriale 2024-2027 alle organizzazioni sindacali del Gruppo Bper Banca. Alla presenza dell’amministratore delegato, Gianni Franco Papa, del vicedirettore generale, Elvio Sonnino, del direttore delle risorse umane, Andrea Merenda, del responsabile delle relazioni sindacali, Gabriele Arioli, l’azienda ha illustrato le linee guida del nuovo piano che – ha sottolineato Papa – ad oggi è il terzo per ricavi, il terzo per numero di clienti, il terzo nell’ambito “wealth management” tra le banche commerciali. (FIRST CISL)

Ne parlano anche altri media

Nel nuovo piano industriale 2024-2027 Bper punta a un payout straordinario del 75%, ottimizzare i ricavi attraverso la crescita delle commissioni, della raccolta gestita e significativi investimenti in digitalizzazione e innovazione (FIRSTonline)

Cosa c’è papale papale nel nuovo piano di Bper (Start Magazine)

Leggi tutta la notizia La giornata di oggi "segna una tappa cruciale nel percorso della banca. (Virgilio)

Bper, Papa: 'Piano industriale tappa cruciale, abbiamo avuto crescita rilevante'

Ha sottolineato l'ad -, e si basa su 3 pilastri: liberare pieno valore clienti attraverso prodotti personalizzati sui bisogni del segmento retail e private; catturare le latenti economie di scala aumentando la produttività grazie ai processi offerti dall’automazione e dall'Ia e, infine, far leva sullo stato patrimoniale". (Tiscali Notizie)

Genova. Il consiglio di amministrazione di Bper Banca ha approvato il nuovo piano industriale 2024-2027 “B:Dynamic|Full Value 2027”. (Genova24.it)

A quanto si legge nel nuovo piano industriale di Bper 'B:Dynamic Full Value 2027', l’organico del Gruppo scenderà di circa il 10% a circa 18.500 risorse per fine 2027. (Adnkronos)