Andrea Scanzi cambia idea e difende Jannik Sinner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Andrea Scanzi Andrea Scanzi è tornato a parlare di tennis sul proprio canale YouTube. In particolare, il noto giornalista è tornato sui suoi passi per quanto riguarda un suo ormai ex idolo, ovvero Nick Kyrgios. L’ex numero 13 del mondo, che dovrebbe tornare in campo nel 2025, da mesi ha preso di mira Jannik Sinner, attaccandolo a più riprese via social e in interviste varie, per il caso Clostebol e non solo. (Sportal)
Se ne è parlato anche su altre testate
Essere il migliore al mondo, il numero uno della classifica ATP, comporta inevitabilmente delle critiche. Più si è importanti, più si è sotto le luci dei riflettori, più si è esposti al giudizio altrui. (SportItalia.it)
Tra gli argomenti principali è emerso il confronto tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, una rivalità che sembra già segnare il futuro del tennis. Nubi nere all'orizzonte per Jannik Sinner, almeno secondo Dario Puppo. (Liberoquotidiano.it)
Si scaldano i motori a Torino, anche se il motorsport non c'entra. Si parla di tennis, ovviamente di Jannik Sinner, il numero 1 al mondo che sta per iniziare le Atp Finals, dove l'anno scorso ha perso in finalissima contro Novak Djokovic. (Liberoquotidiano.it)
piffe 2 novembre - 19:24 "Mi sembra scontato che Jannik Sinner sia lo sportivo dell'anno, senza nulla a togliere a tutti gli altri grandi atleti e atlete olimpici e paralimpici": a dirlo è stato il ministro dello sport Andrea Abodi, a Foligno per partecipare al convegno "Due anni di governo Meloni - L'Italia torna a correre". (Golssip)
Così ha detto a Tennis Mania, il programma condotto da Dario Puppo, visibile sul canale Youtube di OA Sport, nel quale era ospite insieme a Guido Monaco. Il caso positività involontaria al Clostebol di Jannik Sinner? Per Massimiliano Ambesi, voce tecnica di Eurosport, la Wada, che ha fatto ricordo al Tas di Losanna, ha la colpa di accanirsi troppo contro certi atleti. (Liberoquotidiano.it)
Nick Kyrgios contro Jannik Sinner, scoppia una nuova bufera nel mondo del tennis: “Mi faccio schifo da solo” (MilanLive.it)