Lo stato attuale del Caso Sinner-Wada: analisi dei tempi, dei metodi e degli errori

Lo stato attuale del Caso Sinner-Wada: analisi dei tempi, dei metodi e degli errori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
wigglesport.it SPORT

Mentre Torino si prepara ad accogliere gli otto migliori giocatori della stagione, con Jannik Sinner in testa alla classifica mondiale, il caso Clostebol sembra ormai un ricordo lontano. Tuttavia, un’ombra continua a stendersi sul giovane tennista italiano: il ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) da parte della WADA (Agenzia Mondiale Antidoping), che potrebbe risolversi anche dopo l’Australian Open. (wigglesport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra gli argomenti principali è emerso il confronto tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, una rivalità che sembra già segnare il futuro del tennis. Nell'ultima puntata di Tennismania, trasmessa sul canale YouTube di OA Sport e condotta proprio da Puppo, si è parlato ovviamente del ragazzo di San Candido: il focus è stato sulla fase finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy e sulla "road to ATP Finals", il torneo che si disputerà a Torino. (Liberoquotidiano.it)

La parte conclusiva del Masters 1000 di Parigi-Bercy e la “road to ATP Finals” sono stati, tra gli altri, gli argomenti principali della puntata odierna di Tennismania, in onda sul canale YouTube di OA Sport, e condotta da Dario Puppo. (OA Sport)

Si scaldano i motori a Torino, anche se il motorsport non c'entra. Si parla di tennis, ovviamente di Jannik Sinner, il numero 1 al mondo che sta per iniziare le Atp Finals, dove l'anno scorso ha perso in finalissima contro Novak Djokovic. (Liberoquotidiano.it)

Kyrgios-Sinner, nuova bufera: “Mi faccio schifo da solo”

Eppure sulla testa di Jannik pende una spada di Damocle: il ricorso al Tas che potrebbe risolversi anche dopo l’Australian Open. Mentre Torino si prepara ad accogliere gli otto migliori giocatori della stagione, con Jannik Sinner numero 1 al mondo che cerca la prima affermazione in casa, il caso Clostebol sembra ormai un ricordo lontano. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è con le spalle al muro: nuova bufera sul tennista altoatesino, l’attacco stavolta è diretto (SportItalia.it)

Nick Kyrgios contro Jannik Sinner, scoppia una nuova bufera nel mondo del tennis: “Mi faccio schifo da solo” (MilanLive.it)