Malagò “Sinner orgoglio d’Italia, certo della sua innocenza”

Malagò “Sinner orgoglio d’Italia, certo della sua innocenza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

FIRENZE (ITALPRESS) – “Sinner come numero uno è l’orgoglio di tutto il Paese, patrimonio dello sport italiano, e facciamo i complimenti a tutto il tennis italiano che ha all’interno questo straordinario campione. Sinner ha già molto ben dimostrato in queste ultime settimane-mesi, da quando è uscita la notizia che la Wada aveva riaperto il caso, di essere capace di reggere questo urto e questa pressione e non posso che fargli i complimenti. (CremonaOggi)

Su altre fonti

Eppure sulla testa di Jannik pende una spada di Damocle: il ricorso al Tas che potrebbe risolversi anche dopo l’Australian Open. Mentre Torino si prepara ad accogliere gli otto migliori giocatori della stagione, con Jannik Sinner numero 1 al mondo che cerca la prima affermazione in casa, il caso Clostebol sembra ormai un ricordo lontano. (La Gazzetta dello Sport)

Così ha detto a Tennis Mania, il programma condotto da Dario Puppo, visibile sul canale Youtube di OA Sport, nel quale era ospite insieme a Guido Monaco. Il caso positività involontaria al Clostebol di Jannik Sinner? Per Massimiliano Ambesi, voce tecnica di Eurosport, la Wada, che ha fatto ricordo al Tas di Losanna, ha la colpa di accanirsi troppo contro certi atleti. (Liberoquotidiano.it)

Incredibile ma vero, Jannik Sinner finisce nel mirino della critica, e non per il caso Clostebol: c’entra Roger Federer, cosa è successo (SportItalia.it)

Lo stato attuale del Caso Sinner-Wada: analisi dei tempi, dei metodi e degli errori

Gli occhi del mondo del tennis, più che sui tornei di Metz e Belgrado, in questa settimana sono già rivolti su Torino. Manca sempre meno alle attesissime ATP Finals, appuntamento conclusivo di una stagione 2024 che difficilmente gli appassionati italiani potranno dimenticare. (SportItalia.it)

Si scaldano i motori a Torino, anche se il motorsport non c'entra. Si parla di tennis, ovviamente di Jannik Sinner, il numero 1 al mondo che sta per iniziare le Atp Finals, dove l'anno scorso ha perso in finalissima contro Novak Djokovic. (Liberoquotidiano.it)

Mentre Torino si prepara ad accogliere gli otto migliori giocatori della stagione, con Jannik Sinner in testa alla classifica mondiale, il caso Clostebol sembra ormai un ricordo lontano. (wigglesport.it)