Sinner doping, la previsione dell'ex tennista Daniele Bracciali: "Una squalifica può arrivare quasi sicuramente"

Sinner doping, la previsione dell'ex tennista Daniele Bracciali: Una squalifica può arrivare quasi sicuramente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Sinner: "Ho lavorato tutta la vita per essere il n°1 del mondo" "Sinner? Purtroppo, conoscendo l’ambiente della Wada e dell’Itia, una squalifica può arrivare quasi sicuramente". A lanciare l'allarme è Daniele Bracciali, ex numero 49 del mondo nel singolare e 21 nel doppio. L'ex tennista azzurro, in un'intervista a Mowmag, ha lanciato una preoccupante previsione sul ricorso della Wada per il A lanciare l'allarme è Daniele Bracciali, ex numero 49 del mondo nel singolare e 21 nel doppio. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Non sono una macchina ma posso ancora migliorare In campo non spreco energie a urlare, le me giornate? Nulla di che” (Corriere TV)

Nubi nere all'orizzonte per Jannik Sinner, almeno secondo Dario Puppo. Nell'ultima puntata di Tennismania, trasmessa sul canale YouTube di OA Sport e condotta proprio da Puppo, si è parlato ovviamente del ragazzo di San Candido: il focus è stato sulla fase finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy e sulla "road to ATP Finals", il torneo che si disputerà a Torino. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner è con le spalle al muro: nuova bufera sul tennista altoatesino, l’attacco stavolta è diretto (SportItalia.it)

Malagò "Sinner orgoglio d'Italia, certo della sua innocenza"

"Il tennis ha bisogno di Jannik Sinner" Jannik Sinner ha ricevuto pieno supporto da parte di un grande nome del tennis mondiale (Sportal)

E a Torino, ovviamente, è esplosa la Sinner-mania: basta guardare sotto all'hotel dove è alloggiato il 23enne, dove giorno e notte si trovano assiepate decine di persone, pronte a tutto per vedere Jannik, per strappargli un autografo o una fotografia. (Liberoquotidiano.it)

FIRENZE (ITALPRESS) - "Sinner come numero uno è l'orgoglio di tutto il Paese, patrimonio dello sport italiano, e facciamo i complimenti a tutto il tennis italiano che ha all'interno questo straordinario campione. (Il Sole 24 ORE)