Sinner doping, la previsione dell'ex tennista Daniele Bracciali: "Una squalifica può arrivare quasi sicuramente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner: "Ho lavorato tutta la vita per essere il n°1 del mondo" "Sinner? Purtroppo, conoscendo l’ambiente della Wada e dell’Itia, una squalifica può arrivare quasi sicuramente". A lanciare l'allarme è Daniele Bracciali, ex numero 49 del mondo nel singolare e 21 nel doppio. L'ex tennista azzurro, in un'intervista a Mowmag, ha lanciato una preoccupante previsione sul ricorso della Wada per il A lanciare l'allarme è Daniele Bracciali, ex numero 49 del mondo nel singolare e 21 nel doppio. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Non sono una macchina ma posso ancora migliorare In campo non spreco energie a urlare, le me giornate? Nulla di che” (Corriere TV)
Nubi nere all'orizzonte per Jannik Sinner, almeno secondo Dario Puppo. Nell'ultima puntata di Tennismania, trasmessa sul canale YouTube di OA Sport e condotta proprio da Puppo, si è parlato ovviamente del ragazzo di San Candido: il focus è stato sulla fase finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy e sulla "road to ATP Finals", il torneo che si disputerà a Torino. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner è con le spalle al muro: nuova bufera sul tennista altoatesino, l’attacco stavolta è diretto (SportItalia.it)
"Il tennis ha bisogno di Jannik Sinner" Jannik Sinner ha ricevuto pieno supporto da parte di un grande nome del tennis mondiale (Sportal)
E a Torino, ovviamente, è esplosa la Sinner-mania: basta guardare sotto all'hotel dove è alloggiato il 23enne, dove giorno e notte si trovano assiepate decine di persone, pronte a tutto per vedere Jannik, per strappargli un autografo o una fotografia. (Liberoquotidiano.it)
FIRENZE (ITALPRESS) - "Sinner come numero uno è l'orgoglio di tutto il Paese, patrimonio dello sport italiano, e facciamo i complimenti a tutto il tennis italiano che ha all'interno questo straordinario campione. (Il Sole 24 ORE)