Tennis:Gaudenzi, caso Sinner?non commento provvedimento in corso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Preferirei non rispondere, c'è un caso in corso che è stato portato al Tas. Noi siamo totalmente esterni e indipendenti, non posso aggiungere altri commenti". Così il presidente Atp, Andrea Gaudenzi, alla conferenza stampa sulle Atp Finals di Torino, rispondendo a una domanda sulla vicenda doping che vede coinvolto Jannik Sinner. . (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altri media
Il caso positività involontaria al Clostebol di Jannik Sinner? Per Massimiliano Ambesi, voce tecnica di Eurosport, la Wada, che ha fatto ricordo al Tas di Losanna, ha la colpa di accanirsi troppo contro certi atleti. (Liberoquotidiano.it)
Con le ATP Finals alle porte arrivano novità sul caso Sinner: il verdetto è sempre più vicino, l’annuncio improvviso lascia i tifosi senza parole (SportItalia.it)
"E' stato un grande successo, lo e'. Anche un pizzico di fortuna, ovviamente l'ascesa di Jannik, avere un campione che lo incoroneremo questa settimana come il numero 1, aiuta tantissimo", a dirlo e' il presidente dell'ATP, Andrea Gaudenzi, in occasione dei sorteggi il 7 novembre 2024 a Torino, presso il Grattacielo Intesa. (Tiscali)
Tuttavia, un’ombra continua a stendersi sul giovane tennista italiano: il ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) da parte della WADA (Agenzia Mondiale Antidoping), che potrebbe risolversi anche dopo l’Australian Open. (wigglesport.it)
Noi siamo totalmente esterni e indipendenti, non posso aggiungere altri commenti". "Preferirei non rispondere, c'è un caso in corso che è stato portato al Tas. (Sport Mediaset)