Nitto Atp Finals, Gaudenzi: "Incoroneremo Sinner numero 1 al mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"E' stato un grande successo, lo e'. Anche un pizzico di fortuna, ovviamente l'ascesa di Jannik, avere un campione che lo incoroneremo questa settimana come il numero 1, aiuta tantissimo", a dirlo e' il presidente dell'ATP, Andrea Gaudenzi, in occasione dei sorteggi il 7 novembre 2024 a Torino, presso il Grattacielo Intesa. Ancora incertezza invece sul futuro della prossima sede del torneo: "Non posso fare altro che ripetere che siamo a lavori in corso, annunceremo piu' dettagli nella domenica delle finali. (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
FIRENZE (ITALPRESS) - "Sinner come numero uno è l'orgoglio di tutto il Paese, patrimonio dello sport italiano, e facciamo i complimenti a tutto il tennis italiano che ha all'interno questo straordinario campione. (Il Sole 24 ORE)
Così Andrea Abodi, a Foligno per partecipare al convegno "Due anni di governo Meloni - L'Italia torna a correre". piffe 2 novembre - 19:24 (Golssip)
Noi siamo totalmente esterni e indipendenti, non posso aggiungere altri commenti". Così il presidente Atp, Andrea Gaudenzi, alla conferenza stampa sulle Atp Finals di Torino, rispondendo a una domanda sulla vicenda doping che vede coinvolto Jannik Sinner. (Sport Mediaset)
Noi siamo totalmente esterni e indipendenti, non posso aggiungere altri commenti". Così il presidente Atp, Andrea Gaudenzi, alla conferenza stampa sulle Atp Finals di Torino, rispondendo a una domanda sulla vicenda doping che vede coinvolto Jannik Sinner. (Il Mattino di Padova)
Nick Kyrgios contro Jannik Sinner, scoppia una nuova bufera nel mondo del tennis: “Mi faccio schifo da solo” (MilanLive.it)
"Un sacco di gente che non mi piaceva, che voleva solo distruggere la vita di qualcuno" "Spero che l'esito sia positivo per Sinner" (Sportal)