Jannik Sinner e il doping, altra pessima conferma: "C'è un problema, è accanimento..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caso positività involontaria al Clostebol di Jannik Sinner? Per Massimiliano Ambesi, voce tecnica di Eurosport, la Wada, che ha fatto ricordo al Tas di Losanna, ha la colpa di accanirsi troppo contro certi atleti. Così ha detto a Tennis Mania, il programma condotto da Dario Puppo, visibile sul canale Youtube di OA Sport, nel quale era ospite insieme a Guido Monaco. Lo ha fatto condividendo le recenti dichiarazioni di Goran Ivanisevic, che ha preso le difese di Jannik Sinner accusando la Wada in merito alla vicenda Clostebol. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così il presidente Atp, Andrea Gaudenzi, alla conferenza stampa sulle Atp Finals di Torino, rispondendo a una domanda sulla vicenda doping che vede coinvolto Jannik Sinner. Noi siamo totalmente esterni e indipendenti, non posso aggiungere altri commenti". (Il Mattino di Padova)
Jannik Sinner, ospite di spicco dell'evento di presentazione del calendario 2025 di Lavazza al Centro Congressi della Nuvola Lavazza di Torino Sinner: "In arrivo la mia Fondazione. Il campo di Torino? ... (Corriere TV)
Il forfait di Sinner al Parigi Bercy sta facendo discutere. Nonostante Jannik abbia spiegato di aver dovuto rinunciare all'ultimo Master 1000 della stagione per motivi di salute, da subito sono si sono rincorsi i rumors sulla veridicità o meno della sua versione. (MOW)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Essere il migliore al mondo, il numero uno della classifica ATP, comporta inevitabilmente delle critiche. Più si è importanti, più si è sotto le luci dei riflettori, più si è esposti al giudizio altrui. (SportItalia.it)
Malagò "Sinner orgoglio d'Italia, certo della sua innocenza" 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)