Jannik Sinner, drammatica conferma di Dario Puppo: "Quando verrà squalificato"

Jannik Sinner, drammatica conferma di Dario Puppo: Quando verrà squalificato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Nubi nere all'orizzonte per Jannik Sinner, almeno secondo Dario Puppo. Nell'ultima puntata di Tennismania, trasmessa sul canale YouTube di OA Sport e condotta proprio da Puppo, si è parlato ovviamente del ragazzo di San Candido: il focus è stato sulla fase finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy e sulla "road to ATP Finals", il torneo che si disputerà a Torino. Tra gli argomenti principali è emerso il confronto tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, una rivalità che sembra già segnare il futuro del tennis. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Noi siamo totalmente esterni e indipendenti, non posso aggiungere altri commenti". Così il presidente Atp, Andrea Gaudenzi, alla conferenza stampa sulle Atp Finals di Torino, rispondendo a una domanda sulla vicenda doping che vede coinvolto Jannik Sinner (Il Mattino di Padova)

Le parole di Andrea Scanzi L’ex numero 13 del mondo, che dovrebbe tornare in campo nel 2025, da mesi ha preso di mira Jannik Sinner, attaccandolo a più riprese via social e in interviste varie, per il caso Clostebol e non solo. (Sportal)

Foto Felice Calabro’ Il presidente del CONI torna ad esprimersi sulla questione Sinner-doping e il ricorso della WADA (TennisItaliano.it)

Cazzaniga: “Sinner? Ecco perché potrebbero condannarlo per il caso doping Clostebol. Berrettini in Coppa Davis? Ecco chi sceglierà Volandri”. E sul forfait di Jannik a Parigi, Alcaraz, Wada e Atp Fina

'Sinner come numero uno è l'orgoglio di tutto il Paese, patrimonio dello sport italiano, e facciamo i complimenti a tutto il tennis italiano che ha all'interno questo straordinario... (Virgilio)

Si scaldano i motori a Torino, anche se il motorsport non c'entra. Si parla di tennis, ovviamente di Jannik Sinner, il numero 1 al mondo che sta per iniziare le Atp Finals, dove l'anno scorso ha perso in finalissima contro Novak Djokovic. (Liberoquotidiano.it)

Il forfait di Sinner al Parigi Bercy sta facendo discutere. Nonostante Jannik abbia spiegato di aver dovuto rinunciare all'ultimo Master 1000 della stagione per motivi di salute, da subito sono si sono rincorsi i rumors sulla veridicità o meno della sua versione. (MOW)