Clostebol-Jannik Sinner: una celebrità del tennis demolisce la WADA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clostebol-Jannik Sinner: una celebrità del tennis demolisce la WADA Jannik Sinner ha ricevuto pieno supporto da parte di un grande nome del tennis mondiale L'ex vincitore di Wimbledon e ora famoso allenatore Goran Ivanisevic ha parlato del caso Clostebol in una intervista a Tennis Majors "Spero sinceramente che lascino in pace Sinner e che lo lascino giocare" "Il tennis ha bisogno di Jannik Sinner" "Con Marin Cilic ho dovuto avere a che fare con la WADA e con gente del genere…" "Un sacco di gente che non mi piaceva, che voleva solo distruggere la vita di qualcuno" "Spero che l'esito sia positivo per Sinner" Ivanisevic ha anche esaltato la rivalità con Carlos Alcaraz "Sono giocatori diversi, ma quando sono entrambi al meglio, penso che Sinner sia migliore" "È più costante per tutta la partita: Alcaraz riesca a passare da colpi incredibili a qualche errore facile" (Sportal)
La notizia riportata su altri giornali
Essere il migliore al mondo, il numero uno della classifica ATP, comporta inevitabilmente delle critiche. Più si è importanti, più si è sotto le luci dei riflettori, più si è esposti al giudizio altrui. (SportItalia.it)
Così Andrea Abodi, a Foligno per partecipare al convegno "Due anni di governo Meloni - L'Italia torna a correre". piffe 2 novembre - 19:24 (Golssip)
Malagò "Sinner orgoglio d'Italia, certo della sua innocenza" 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Tra questi, anche lo stesso direttore del torneo ha parlato con un tono abbastanza indispettito. Il forfait di Sinner al Parigi Bercy sta facendo discutere. (MOW)
Eppure sulla testa di Jannik pende una spada di Damocle: il ricorso al Tas che potrebbe risolversi anche dopo l’Australian Open. L’Agenzia Mondiale Antidoping ha deciso di impugnare la decisione dell’Itia che, dopo essersi rivolta a un tribunale indipendente, aveva dichiarato innocente Jannik Sinner non riscontrando né colpa né dolo nell’assunzione accidentale della sostanza proibita, uno steroide contenuto nel Trofodermin, il cicatrizzante dato dal preparatore Umberto Ferrara al fisioterapista Giacomo Naldi che si era ferito. (La Gazzetta dello Sport)
Foto Felice Calabro’ Il presidente del CONI torna ad esprimersi sulla questione Sinner-doping e il ricorso della WADA (TennisItaliano.it)