Jannik Sinner? "Chi ci prova viene subito sbranato": una clamorosa conferma

Jannik Sinner? Chi ci prova viene subito sbranato: una clamorosa conferma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Si scaldano i motori a Torino, anche se il motorsport non c'entra. Si parla di tennis, ovviamente di Jannik Sinner, il numero 1 al mondo che sta per iniziare le Atp Finals, dove l'anno scorso ha perso in finalissima contro Novak Djokovic. Il ragazzo di San Candido è determinato, cerca la prima vittoria di peso in Italia, davanti al suo pubblico. E a Torino, ovviamente, è esplosa la Sinner-mania: basta guardare sotto all'hotel dove è alloggiato il 23enne, dove giorno e notte si trovano assiepate decine di persone, pronte a tutto per vedere Jannik, per strappargli un autografo o una fotografia. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli occhi del mondo del tennis, più che sui tornei di Metz e Belgrado, in questa settimana sono già rivolti su Torino. Manca sempre meno alle attesissime ATP Finals, appuntamento conclusivo di una stagione 2024 che difficilmente gli appassionati italiani potranno dimenticare. (SportItalia.it)

Continuano a non placarsi affatto le polemiche, nel mondo del tennis, che vedono come protagonisti Nick Kyrgios e Jannik Sinner. D’altronde non è affatto un mistero che i due non abbiano un buon rapporto. (MilanLive.it)

La stagione 2024 è ormai giunta ai titoli di coda, ma a tenere banco non c'è solo ciò che sta accadendo sui campi di Parigi-Bercy o l'attesa di scoprire chi si fregerà del titolo di Maestro trionfando alle Atp Finals di Torino: uno dei temi più discussi, ed è inevitabile visto che si parla del numero uno del tennis mondiale, è infatti quello relativo al rischio di squalifica che incombe su Jannik Sinner (il Giornale)

Il bilancio di Sinner: «Stagione complicata, ero focalizzato sull'obiettivo ma stavo male»

Sinner ha già molto ben dimostrato in queste ultime settimane-mesi, da quando è uscita la notizia che la Wada aveva riaperto il caso, di essere capace di reggere questo urto e questa pressione e non posso che fargli i complimenti. (CremonaOggi)

'Sinner come numero uno è l'orgoglio di tutto il Paese, patrimonio dello sport italiano, e facciamo i complimenti a tutto il tennis italiano che ha all'interno questo straordinario... (Virgilio)

In campo non spreco energie a urlare, le me giornate? Nulla di che” Sinner: "In arrivo la mia Fondazione. Il campo di Torino? ... (Corriere TV)