Malagò "Sinner orgoglio d'Italia, certo della sua innocenza"

Malagò Sinner orgoglio d'Italia, certo della sua innocenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Malagò "Sinner orgoglio d'Italia, certo della sua innocenza" 05 novembre 2024 FIRENZE (ITALPRESS) - "Sinner come numero uno è l'orgoglio di tutto il Paese, patrimonio dello sport italiano, e facciamo i complimenti a tutto il tennis italiano che ha all'interno questo straordinario campione. Sinner ha già molto ben dimostrato in queste ultime settimane-mesi, da quando è uscita la notizia che la Wada aveva riaperto il caso, di essere capace di reggere questo urto e questa pressione e non posso che fargli i complimenti. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continuano a non placarsi affatto le polemiche, nel mondo del tennis, che vedono come protagonisti Nick Kyrgios e Jannik Sinner. D’altronde non è affatto un mistero che i due non abbiano un buon rapporto. (MilanLive.it)

Foto Felice Calabro’ Il presidente del CONI torna ad esprimersi sulla questione Sinner-doping e il ricorso della WADA (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner è con le spalle al muro: nuova bufera sul tennista altoatesino, l’attacco stavolta è diretto (SportItalia.it)

Sinner doping, la previsione dell'ex tennista Daniele Bracciali: "Una squalifica può arrivare quasi sicuramente"

Tuttavia, un’ombra continua a stendersi sul giovane tennista italiano: il ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) da parte della WADA (Agenzia Mondiale Antidoping), che potrebbe risolversi anche dopo l’Australian Open. (wigglesport.it)

Sinner: "Ho lavorato tutta la vita per essere il n°1 del mondo" (Eurosport IT)

Il caso positività involontaria al Clostebol di Jannik Sinner? Per Massimiliano Ambesi, voce tecnica di Eurosport, la Wada, che ha fatto ricordo al Tas di Losanna, ha la colpa di accanirsi troppo contro certi atleti. (Liberoquotidiano.it)