Agresti: «Conte allenatore giusto per il Napoli. Fastidio per l’Inter»

Agresti: «Conte allenatore giusto per il Napoli. Fastidio per l’Inter»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Antonio Conte ha già portato in testa al campionato il Napoli, arrivato decimo lo scorso anno. Stefano Agresti su Radio Sportiva conferma il ruolo dei partenopei contro l’Inter. LOTTA – Si parla di primo posto e Scudetto in questa stagione di Serie A. Stefano Agresti vede due favorite: «Conte credo che sia l’allenatore giusto per provare a riportare lo Scudetto al Napoli e dare fastidio all’Inter. I risultati ci sono, i presupposti ci sono, il gioco a volte sì a volte meno. (Inter-News)

Su altre fonti

Il giornalista Ciccio Marolda, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha fatto il punto sull'attualità di casa Napoli, soffermandosi sugli ultimi episodi di violenza che hanno visto vittime i calciatori azzurri: "Delinquenza nei confronti di Neres, Juan Jesus e Politano? Devo credere a ciò che mi dicono le fonti ufficiali, può sembrare strano, ma i casi non sono collegati, in questa città i furti di auto accadono. (AreaNapoli.it)

"Lascia perplessi anche l’allarme per furti d’auto e rapine a danno di giocatori. Mai dire camorra, è bassa criminalità. Questa è bassa criminalità. Ed a Napoli i boss sono tenuti lontano. Quante cessioni di De Laurentiis hanno evitato legami diffusi al Nord? Non solo, l’autorità giudiziaria aprì proprio a Napoli un’offensiva. (CalcioNapoli24)

Napoli, Juan Jesus chiarisce il suo sfogo: "Ero ferito, ma credo ancora in città e progetto" (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli, Conte e altro: parla Angelo Alessio

Di Bari (Prefetto Napoli) a Radio Crc: "Escludo assolutamente il disegno criminale contro il Napoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Juan Jesus? I giocatori devono essere rassicurati" Dc Napoli 11/05/2024 - campionato di calcio serie A... A Radio Crc: "rispetto le opinioni altrui ma al momento queste evenienze non appaiono. (Virgilio)

Di seguito le sue dichiarazioni. Napoli? Neanche Antonio si aspettava di essere primo in classifica, anche perché sappiamo che ci sono stati un po’ di ritardi sul mercato. (Terzo Tempo Napoli)