Sondaggio – Calciomercato Torino, siete soddisfatti dell’acquisto di Saul Coco?

Sondaggio – Calciomercato Torino, siete soddisfatti dell’acquisto di Saul Coco?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro News SPORT

Saul Coco è il primo rinforzo in entrata del calciomercato estivo del Torino. Il difensore - atterrato nella notte a Malpensa - arriva a Torino con con il club granata che ha pagato 7.5 milioni di euro più due di bonus il Las Palmas: ora il giocatore svolgerà le visite mediche e poi ci sarà l'ufficialità. Per lui è pronto un triennale fino al 2027 con un opzione di rinnovo annuale fino al 2028 e salvo sorprese sarà a disposizione di Vanoli per Pinzolo (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti, dopo l’avvicinamento di ieri, stamattina è arrivata la stretta finale con il San Palmas che ha prodotto la fumata bianca. Il Torino riparte dalla difesa: Saul Coco. (La Stampa)

In difesa servivano volti nuovi avendo perso anche Ricardo Rodriguez e Djidji a zero per fine contratto. Per caratteristiche simili, il sostituto di Buongiorno è stato individuato in Saúl Coco, difensore classe ‘99 (stessa età dell'ex granata) preso dal Las Palmas (Calciomercato.com)

L'edizione odierna di Tuttosport tra le proprie pagine dedicate al mondo granata pone il focus sul nuovo difensore che vestirà la maglia granata: Saul Coco. Poi le firme sul contratto triennale. (Toro News)

Chi è Saul Coco, il difensore che sostituirà Buongiorno al Torino

I dettagli dell'accordo Torino, ecco il sostituto di Buongiorno: arriva dal Las Palmas (Tutto Napoli)

Il Torino sta per mettere a segno il primo colpo in entrata di questa sessione di mercato: è infatti in arrivo dal Las Palmas il difensore Saul Coco. Il centrale era corteggiato anche dal Siviglia ma la società granata è riuscita a battere la concorrenza grazie a un'offerta superiore: 7,5 milioni di euro per il cartellino del difensore, nonostante avesse il contratto in scadenza fra un anno, nel 2025. (Calciomercato.com)

Il Torino ha scelto Saul Coco per sostituire Buongiorno, approdato al Napoli: rinforzo per la difesa di Vanoli. Il Torino ha già salutato Alessandro Buongiorno, volto nuovo della difesa del Napoli di Antonio Conte: il direttore sportivo Vagnati non ha però perso tempo nella ricerca del sostituto. (Goal Italia)