Saul Coco, dalla malaria al grave infortunio: ha rischiato la vita due volte

Saul Coco, dalla malaria al grave infortunio: ha rischiato la vita due volte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro.it SPORT

Il nuovo acquisto del Torino Saul Coco ha passato momenti davvero difficili: la vita lo ha messo a dura prova per ben due volte Il Torino si prepara ad accogliere il nuovo arrivato Saul Coco, difensore proveniente dal Las Palmas ed erede di Alessandro Buongiorno. Un giocatore di grande personalità, che nel corso della sua vita ha dovuto fare i conti con un destino spesso beffardo: l’equatoguineano ha infatti rischiato due volte di morire. (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

Nella giornata di domani dovrebbe sostenere le visite mediche. L'operazione si aggira sulla base di circa 7.5 milioni più un 10% sulla futura rivendita per il club spagnolo. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttomercatoWeb il difensore del Las Palmas si trasferirà nel club di Serie A per circa 7,5 milioni di euro più il 10% su una futura rivendita da garantire al club iberico in caso di cessione ad altre squadre. (Tutto Napoli)

Successivamente, arriverà la firma sul contratto. Saul Coco sarà il sostituto di Alessandro Buongiorno al Torino. (Parma Live)

La Stampa: “Toro, ecco Coco. Per l’attacco c’è Adams”

Il futuro di Romelu Lukaku continua ad essere in bilico. L’attaccante belga resta sempre la priorità di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ancora non sarebbe arrivata un’offerta congrua, seppure in Europa il PSG sarebbe vicino a coprire la clausola. Carlo Landoni, giornalista di Sportmediaset ha parlato dell’intricata vicenda di mercato a Radio Goal. (Terzo Tempo Napoli)

In granata è finito Saul Coco, difensore prelevato dal Las Palmas con un’operazione che sfiora i 10 milioni: 7 andranno subito al club delle Canarie, che ne ha a disposizione altri 2 legati ai bonus e potrà beneficiare di un 10 per cento in caso di futura rivendita. (Toro News)

Saul Coco, dalla malaria al grave infortunio: ha rischiato la vita due volte