Chi è Hajdari, obiettivo per la difesa: centrale mancino, bravo anche in impostazione

Chi è Hajdari, obiettivo per la difesa: centrale mancino, bravo anche in impostazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro News SPORT

Discreta bravura con la palla tra i piedi e una presenza sotto porta discreta. Chi è Hajdari, il nuovo nome per la difesa del Torino Redazione Toro News 16 luglio - 11:20 Il Torino ha ceduto Alessandro Buongiorno al Napoli, ora la priorità di Vagnati sarà quella di rinforzare adeguatamente un reparto che nell'ultima stagione si era confermato come il migliore a disposizione di Ivan Juric. Vagnati ha messo nel mirino lo svizzero Albian Hajdari, attualmente in forza al Lugano (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle prime ore di martedì 16 luglio Saul Coco è sbarcato in Italia. Il nuovo acquisto del Toro è atterrato all’aeroporto di Malpensa insieme ai suoi genitori e successivamente ha raggiunto Torino. Ora non gli resta che svolgere le visite mediche di rito prima di mettere la firma sul contratto che di fatto sancirà l’inizio della sua avventura in Serie A. (Toro.it)

Il Torino si prepara ad accogliere il nuovo arrivato Saul Coco, difensore proveniente dal Las Palmas ed erede di Alessandro Buongiorno. Un giocatore di grande personalità, che nel corso della sua vita ha dovuto fare i conti con un destino spesso beffardo: l’equatoguineano ha infatti rischiato due volte di morire. (Toro.it)

Getty (Calciomercato.com)

Calciomercato Torino: Saùl Coco è arrivato a Malpensa, oggi le visite

Ora Vagnati dovrà lavorare per rinforzare la rosa e consegnare a Vanoli nuovi innesti. Il mercato è ormai iniziato e oggi è arrivata una novità importante per quanto riguarda il Torino: la trattativa per Saul Coco è in dirittura d'arrivo. (Toro News)

Per lui è pronto un triennale fino al 2027 con un opzione di rinnovo annuale fino al 2028 e salvo sorprese sarà a disposizione di Vanoli per Pinzolo. Saul Coco è il primo rinforzo in entrata del calciomercato estivo del Torino (Toro News)

Il nuovo acquisto del Torino Saùl Coco è arrivato nella notte tra lunedì e martedì a Malpensa. Il giocatore è atterrato intorno all'una di notte, nella mattinata di oggi sosterrà le visite mediche con il nuovo club e poi sarà a disposizione del tecnico Paolo Vanoli. (Toro News)