Quanto ha pagato il Torino Saúl Coco|Mercato

Quanto ha pagato il Torino Saúl Coco|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Più 5 di bonus - il Torino ne ha reinvestiti una parte per prendere il sostituto dell’ex capitano granata: si tratta si Saúl Coco, difensore classe ‘99 (stessa età di Buongiorno) che i granata hanno preso dal Las Palmas dopo una stagione da titolare in Liga al centro di una difesa a quattro.QUANTO HA PAGATO IL TORINO SAÚL COCO - Protagonista delle ultime due Coppe d’Africa giocate con la Guinea Equatoriale (2021 e 2023), Saúl Coco aveva una clausola rescissoria di 30 milioni di euro ma il Torino ha trattato con il Las Palmas riuscendo a ottenere uno sconto sul prezzo, considerando anche che il difensore aveva il contratto in scadenza tra un anno. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Trattative finali per la definizione dell’operazione, che si aggirerà attorno a una cifra variabile: tra 7 e 7,5 milioni di parte fissa da versare al Las Palmas, più bonus fino a un massimo di 2,5/3 milioni. (Tuttosport)

Saùl Coco è arrivato in Italia: le prime immagini del nuovo difensore del Torino Lo spagnolo è sbarcato da pochi istanti fa all'aeroporto di Malpensa insieme ai genitori, e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto. (GianlucaDiMarzio.com)

Nelle prime ore di martedì 16 luglio Saul Coco è sbarcato in Italia. Il nuovo acquisto del Toro è atterrato all’aeroporto di Malpensa insieme ai suoi genitori e successivamente ha raggiunto Torino. Ora non gli resta che svolgere le visite mediche di rito prima di mettere la firma sul contratto che di fatto sancirà l’inizio della sua avventura in Serie A. (Toro.it)

Il Torino chiude per Coco e abbandona la pista Baniya. Via libera per il Parma?

Per lui è pronto un triennale fino al 2027 con un opzione di rinnovo annuale fino al 2028 e salvo sorprese sarà a disposizione di Vanoli per Pinzolo. Il difensore - atterrato nella notte a Malpensa - arriva a Torino con con il club granata che ha pagato 7.5 milioni di euro più due di bonus il Las Palmas: ora il giocatore svolgerà le visite mediche e poi ci sarà l'ufficialità. (Toro News)

Il club di Urbano Cairo versa nelle casse del club spagnolo 7.5 milioni di euro. Il giocatore arriverà a Torino in serata. (Toro News)

Il centrale spagnolo classe '99, riporta 'Sky', già nella serata di ieri è arrivato in Italia e oggi sosterrà le visite mediche con la società granata. Successivamente, arriverà la firma sul contratto. (Parma Live)