Chi è Saúl Coco, il sostituto di Buongiorno nel Torino|Mercato

Chi è Saúl Coco, il sostituto di Buongiorno nel Torino|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Dopo aver salutato capitan Buongiorno e aver incassato 35 milioni dalla sua cessione al Napoli (più 5 di bonus), il Torino si era messo a caccia di un sostituto del classe ‘99. In difesa servivano volti nuovi avendo perso anche Ricardo Rodriguez e Djidji a zero per fine contratto. Per caratteristiche simili, il sostituto di Buongiorno è stato individuato in Saúl Coco, difensore classe ‘99 (stessa età dell'ex granata) preso dal Las Palmas. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Stando a quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb, il Torino ha bloccato il sostituto di Alessandro Buongiorno. Si tratta di Saul Coco, difensore guineano del Las Palmas. (CalcioNapoli1926.it)

Il Torino ha ceduto Alessandro Buongiorno al Napoli, ora la priorità di Vagnati sarà quella di rinforzare adeguatamente un reparto che nell'ultima stagione si era confermato come il migliore a disposizione di Ivan Juric. (Toro News)

Domani, di conseguenza, potrà già salire a Pinzolo con i nuovi compagni e Vanoli per prendere parte al lavoro in altura fin dall’inizio del ritiro in Trentino. Poi le firme sul contratto triennale. (Toro News)

Coco è arrivato a Torino: la FOTO

Coco è stato acquistato da… Il Torino riparte dalla difesa: Saul Coco. (La Stampa)

Più 5 di bonus - il Torino ne ha reinvestiti una parte per prendere il sostituto dell’ex capitano granata: si tratta si Saúl Coco, difensore classe ‘99 (stessa età di Buongiorno) che i granata hanno preso dal Las Palmas dopo una stagione da titolare in Liga al centro di una difesa a quattro. (Calciomercato.com)

Saul Coco intorno alle 2 è atterrato all’aeroporto di Malpensa: ora le visite mediche e poi la firma sul contratto con il Torino (Toro.it)