Calenda da non credere su Lapo Elkann: “Vivevo con lui nello stesso appartamento e quando faceva la spesa...”. E su Ferrari, Schumacher e Luca Cordero di Montezemolo…

Calenda da non credere su Lapo Elkann: “Vivevo con lui nello stesso appartamento e quando faceva la spesa...”. E su Ferrari, Schumacher e Luca Cordero di Montezemolo…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW INTERNO

Le auto hanno segnato la storia di Carlo Calenda, che nel presente si è trasformato in un mai rassegnato cercatore di terzi poli politici. Tutto è cominciato con L'Ingorgo, il film di suo nonno Luigi Comencini in cui un Calenda bambino in versione fa partire una macchina bloccata nel traffico, dando l’illusione di una svolta che non arriva mai. Poi la sua vicenda personale è passata da Ferrari (con Luca Cordero di Montezemolo e Michael Schumacher) e persino dalla convivenza con Lapo Elkann, per arrivare poi con molta meno poesia agli autoscontri con Matteo Renzi (MOW)

Ne parlano anche altre fonti

03/12/2024 12:13 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Interviste "Lapo Elkann comprava casse di mozzarella. Lui e Calenda non cambiavano le lenzuola". Il retroscena (AreaNapoli.it)

Si confessa, Carlo Calenda, il leader di Azione. Si confessa in una lunga intervista a 7, il settimanale del Corriere della Sera, in cui parla di molti aspetti personali, privati, della sua vita. (Liberoquotidiano.it)

In un’intervista a il Giornale, Bentivoglio ha ricostruito i mesi in cui si trovò protagonista di un triangolo casalingo: lei, Lapo e il marito Carlo. Artefice di questo straordinario retroscena è nientemeno che Violante Guidotti Bentivoglio, la moglie del leader di Azione. (Il Fatto Quotidiano)

“Lapo e Calenda vivevano insieme, non cambiavano le lenzuola e non sapevano come spegnere i caloriferi. Elkann girava in pareo”: il racconto di Violante Guidotti Bentivoglio

Violante Guidotti Bentivoglio, manager di successo e direttore generale della Komen Italia, si racconta in un’intervista a cuore aperto per Il Giornale. Lapo Elkann, genio e sregolatezza “Arrivai nella casa dove vivevano Lapo e Carlo, a Modena, in inverno. (MOW)

Violante Guidotti Bentivoglio, 50 anni, è una manager e direttrice di Komen Italia, associazione che lotta contro i tumori al seno. È la moglie di Carlo Calenda, con il quale hanno avuto tre figli. (Open)

Manager di successo e attualmente direttore generale della Komen Italia, associazione in prima linea nella lotta ai tumori del seno, ha sposato un allora manager della Ferrari (Carlo Calenda) da cui ha avuto tre figli. (ilmessaggero.it)