Violante Bentivoglio, moglie di Calenda: "Andai a casa sua e trovai Lapo Elkann in pareo. Comprava casse di mozzarelle"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Arrivai nella casa dove vivevano Lapo e Carlo, a Modena, in inverno. Fuori nevicava. Ricordo che trovai Lapo a girare per casa in pareo. Dissi: ma che fai? E lui: in questa casa fa un caldo allucinante. Sa che era successo? Che loro non avevano capito che per il riscaldamento c'era un termostato. E che il termostato era fisso a 40 gradi. E da mesi morivano di caldo”. Il Lapo di cui si parla è proprio lui, Lapo Elkann, e Carlo è Calenda. (L'HuffPost)
Su altre fonti
Quel bambino è Carlo Calenda, nipote del regista, figlio della figlia Cristina. (Corriere della Sera)
Artefice di questo straordinario retroscena è nientemeno che Violante Guidotti Bentivoglio, la moglie del leader di Azione. È dannatamente esilarante la ricostruzione della convivenza da coinquilini tra Lapo Elkann e Carlo Calenda. (Il Fatto Quotidiano)
Si confessa, Carlo Calenda, il leader di Azione. Si confessa in una lunga intervista a 7, il settimanale del Corriere della Sera, in cui parla di molti aspetti personali, privati, della sua vita. (Liberoquotidiano.it)
Violante Guidotti Bentivoglio, manager di successo e direttore generale della Komen Italia, si racconta in un’intervista a cuore aperto per Il Giornale. Lapo Elkann, genio e sregolatezza “Arrivai nella casa dove vivevano Lapo e Carlo, a Modena, in inverno. (MOW)
Carlo Calenda è un esponente politico italiano: quale scuola ha fatto, quale percorso scolastico ha affrontato e quali sono i ricordi dell'adolescenza (Virgilio Sapere)
La moglie di Carlo Calenda: «Quando mi ha tradito gli ho reso pan per focaccia. E lui mi ha chiesto di sposarlo». Quando Lapo Elkann non sapeva dell'esistenza del termostato e quella volta che dovevano dire del matrimonio alla madre di lei (Open)