"Lapo Elkann comprava casse di mozzarella. Lui e Calenda non cambiavano le lenzuola". Il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Lapo Elkann comprava casse di mozzarella. Lui e Calenda non cambiavano le lenzuola". Il retroscena 03/12/2024 12:13 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Interviste In un'intervista a Il Giornale, Violante Guidotti Bentivoglio, moglie di Carlo Calenda, ha raccontato un aneddoto sulla convivenza con Lapo Elkann. Intervistata in esclusiva da Il Giornale, Violante Guidotti Bentivoglio ha parlato così dell'amore nato con Carlo Calenda: "Prima di conoscere Carlo io avevo giurato che non mi sarei mai sposata con un politico e mai con uno che mi portasse a vivere a Modena (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
L’intervista a Violante Guidotti Bentivoglio La convivenza con Calenda e Lapo Elkann (Virgilio Notizie)
Si confessa, Carlo Calenda, il leader di Azione. Si confessa in una lunga intervista a 7, il settimanale del Corriere della Sera, in cui parla di molti aspetti personali, privati, della sua vita. (Liberoquotidiano.it)
Quel bambino è Carlo Calenda, nipote del regista, figlio della figlia Cristina. (Corriere della Sera)
Mai un pensiero al cinema, proprio perché ne respirava troppo a casa. E la convivenza con l’attuale moglie Violante, prima del matrimonio, nello stesso appartamento a Modena con Lapo Elkann. Carlo Calenda si racconta a Tommaso Labate per la rivista «Sette» del Corriere della Sera. (Open)
“Non capivano che per regolare il riscaldamento in casa c’era un termostato”. In un’intervista a il Giornale, Bentivoglio ha ricostruito i mesi in cui si trovò protagonista di un triangolo casalingo: lei, Lapo e il marito Carlo. (Il Fatto Quotidiano)
Violante Guidotti Bentivoglio, 50 anni, è una manager e direttrice di Komen Italia, associazione che lotta contro i tumori al seno. È la moglie di Carlo Calenda, con il quale hanno avuto tre figli. (Open)