‘Legal Love’, 3 adolescenti su 10 usano droghe. Si aggrava la piaga del bullismo

‘Legal Love’, 3 adolescenti su 10 usano droghe. Si aggrava la piaga del bullismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Frosinone News INTERNO

Il 16% dei ragazzi tra i 13 e i 18 anni ha comportamenti sessuali a rischio, e addirittura 3 minori su 10 fanno uso abituale o saltuario di sostanze stupefacenti. I dati, raccolti nell’ambito del progetto “Legal Love”, sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa tenutasi al Campidoglio, alla quale ha partecipato la Consigliera di Roma Capitale, Francesca Barbato. Il sondaggio è stato realizzato tra marzo e giugno 2024 dall’associazione Road to green 2020, promotrice del progetto Legal Love, presso gli studenti delle scuole di tutta Italia su un campione di ragazzi tra i 13 e i 18 anni. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Alle forze dell'ordine e alla magistratura va il mio apprezzamento per il costante impegno messo in campo su questo fronte". (La Provincia di Cremona e Crema)

Nonostante la stagione stia entrando nel vivo, in casa Napoli si continua a lavorare al futuro. La società ha già un nuovo obiettivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ordinanza di custodia cautelare in carcere, disposta dal gip di Catanzaro, nei confronti di 13 persone gravemente indiziate di appartenere ad un' associazione dedita al favoreggiamento... (Virgilio)

La premier Meloni ringrazia GdF Crotone, Scico e Dda Catanzaro: "Brillante operazione contro il traffico di esseri umani"

Gli indagati sono ritenuti gravemente indiziati di appartenere ad una associazione dedita al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina ed al riciclaggio del denaro provento dell’attività illecita. (Quotidiano online)

Favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e riciclaggio del denaro provento dell’attività illecita. (Zoom24.it)

Lo dichiara la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, commentando l’arresto di 13 persone ritenute appartenenti ad una associazione dedita al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e al riciclaggio del denaro ottenuto. (Il Dispaccio)