Vance-Walz: che spettacolo civile

Vance-Walz: che spettacolo civile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

La più grande sorpresa del dibattito tra i due candidati vicepresidenti, Jay di Vance e Tim Waltz, è stata la sua civiltà. I due non si sono interrotti, non hanno alzato la voce, non si sono insultati e, ogni tanto, riconoscevano addirittura di andare d'accordo, di avere posizioni simili su alcuni dei temi di questa sfida elettorale.Da questo punto di vista, è stata una serata da questo punto di vista sorprendente, che ci ha riportato a tempi non lontanissimi: l'epoca della sfida elettorale tra Barack Obama e John McCain, due galantuomini (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Nel trentaquattresimo episodio del format Italpress "USA 24 - Verso le presidenziali negli Stati Uniti", Claudio Brachino e Stefano Vaccara parlano dei contenuti del confronto andato in scena tra i due candidati vice alla Casa Bianca, Tim Walz e JD Vance. (Tiscali Notizie)

E’ quanto si legge nei documenti parzialmente desecretati presentati dal procuratore speciale Jack Smith nel quadro del procedimento in cui l’ex presidente è accusato di avere cercato di sovvertire il risultato delle elezioni del 2020. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Intanto l’indicatore Sahm Rule sfora lo 0,5, cosa significa (Milano Finanza)

Dibattito Vance - Walz, chi ha vinto secondo i sondaggi e cosa hanno risposto sulla guerra tra Israele e Iran

JD Vance vince ai punti il dibattito televisivo contro Tim Walz, un confronto che ha riportato la civiltà all'interno della corsa alla Casa Bianca dopo mesi di attacchi durissimi. (il Giornale)

Un dibattito informativo, ad ampio spettro, senza toni particolarmente aggressivi né dall’una né dall’altra parte: il confronto in diretta televisiva sulla Cbs fra i candidati vice a Usa 2024 Tim Walz, democratico, e JD Vance, repubblicano, non risulterà probabilmente il momento clou della corsa alla Casa Bianca, ma ha mostrato il volto buono della politica statunitense. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il primo faccia a faccia tra Donald Trump e Kamala Harris, andato in scena il 10 settembre scorso sull’ABC News, martedì 1 ottobre è toccato ai candidati vicepresidenti, il repubblicano JD Vance contro il democratico Tim Walz, questa volta negli studi della CBC News di New York. (Virgilio Notizie)