Edoardo Prati a Che Tempo che fa: “La scuola è il luogo sacro della disobbedienza nel confronto di se stessi”. E poi: “Gli anni delle scuole superiori sono quelli in cui si forgia l’individuo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Edoardo Prati a Che Tempo che fa: “La scuola è il luogo sacro della disobbedienza nel confronto di se stessi”. E poi: “Gli anni delle scuole superiori sono quelli in cui si forgia l’individuo” Di Edoardo Prati, ventenne romagnolo con un seguito di mezzo milione di follower su Instagram e 4 milioni di like su TikTok, è pronto a calcare le scene teatrali con “Cantami d’amore”, uno spettacolo che lo vedrà impegnato in un tour in quaranta città italiane. (Orizzonte Scuola)

Su altri giornali

“La scuola è il luogo sacro della disubbidienza verso di sé” Nella puntata di ieri di “Che Tempo Che Fa“, programma di Fabio Fazio in onda sul Nove, è intervenuto il giovanissimo umanista e influencer culturale Edoardo Prati, che ha parlato di scuola e della sua passione per le lettere classiche. (Tecnica della Scuola)

La giovane star di TikTok Edoardo Prati si è lasciato andare a uno sfogo contro la scuola da lui considerata come "capitalista": cosa ha detto Edoardo Prati è una star su TikTok. (Virgilio Sapere)

Edoardo Prati, ventenne romagnolo con mezzo milione di follower su Instagram e 4 milioni di like su TikTok, sta per debuttare a teatro con “Cantami d’amore”, uno spettacolo che lo porterà in quaranta città italiane. (Orizzonte Scuola)

Edoardo Prati: età, fidanzata e quale scuola ha fatto l'influencer

Su Instagram ha mezzo milione di follower, su TikTok 4 milioni di like, per strada lo fermano i ragazzi e gli dicono “grazie a te ho cambiato facoltà, ora faccio quel che mi piace”. (la Repubblica)

Social: Instagram Spesso ospite di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio è soprannominato il "Barbero di TikTok" e ha solo 20 anni, Edoardo Prati nasce nel 2004 a Rimini e dopo essersi diplomato al Liceo Classico Giulio Cesare si è iscritto alla Facoltà di Lettere classiche all’Università di Bologna. (Libero Magazine)