Tonali: “Il primo anno al Milan è stato difficile, mi sentivo stravolto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle e della Nazionale italiana, punto di forza del Milan per tre stagioni, dal 2020 al 2023, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'Cronache di Spogliatoio'. Qui di seguito vi riportiamo l'anteprima della versione integrale, che uscirà nelle prossime ore. Ecco, dunque, le dichiarazioni dell'ex numero 8 rossonero. Ex Milan, Tonali rivela: "All'inizio avevo difficoltà. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

La Juve ha già avviato l'asso di mercato con il club di Premier League: ci sono più nomi in ballo, ecco cosa filtra. Qualificarsi in Champions League sarà un obbligo, in primis (SpazioJ)

Il Newcastle chiede almeno 60-70 milioni di euro per l'ex Milan: una cifra ad oggi proibitiva, ma che Giuntoli sarebbe pronto a limare inserendo bonus e contropartite. (Fantacalcio)

Un po' la volontà di dare una spruzzata d'azzurro alla squadra e di trovare nuovi leader per lo spogliatoio. E un po' l’esigenza di aumentare i cavalli - e il cambio di passo - del centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)

Dal Brescia al Milan prima di volare in Premier League: Newcastle è stata una tappa fondamentale per la sua crescita in campo e fuori. Sandro Tonali è diventato un elemento indispensabile anche nello scacchiere tattico del Ct Luciano Spalletti, ma ora non vede l’ora di tornare protagonista in Serie A. (CalcioMercato.it)

Esonerato Thiago Motta e certificato il fallimento del progetto con l'italo-brasiliano, ora alla Continassa si lavora per un nuovo progetto nella speranza che questo possa (SpazioJ)

Era l’anno in cui avevamo giocato contro in Serie A, l’anno del Covid. Tonali sull'interesse della Juve prima di venire al Milan: "Eravamo in Sardegna io, Cistana e Torregrossa, il gruppo Brescia insomma. (Pianeta Milan)