Gazzetta - Juventus pronta a tutto per Tonali: il piano dei bianconeri e le possibili contropartite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La qualificazione alla Champions League come primo obiettivo, poi un grande colpo in sede di mercato, con la ferma intenzione di alzare il tasso qualitativo del centrocampo. E' questo il piano della Juventus e di Cristiano Giuntoli nei prossimi mesi. Un traguardo da centrare sul campo prima di una sessione estiva che Madama vuole vivere nuovamente da protagonista.Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il nome in cima alla lista dei desideri è quello di Sandro Tonali (il BiancoNero)
La notizia riportata su altri giornali
Anzi: il centrocampista è grato ai Magpies dell'aiuto, del supporto, di averlo rimesso al centro del progetto dopo averlo atteso a lungo. Se la speranza è davvero l'ultima a salutare, ecco che si può stare persino ottimisti. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Sandro Tonali, ex centrocampista rossonero ora al Newcastle, ha rilasciato una bellissima intervista a Peppe Di Stefano per SkySport, durante la quale ha parlato anche del gol segnato a San Siro pochi... (Milan News)
E un po' l’esigenza di aumentare i cavalli - e il cambio di passo - del centrocampo. Un po' la volontà di dare una spruzzata d'azzurro alla squadra e di trovare nuovi leader per lo spogliatoio. (La Gazzetta dello Sport)
Tonali sull'interesse della Juve prima di venire al Milan: "Eravamo in Sardegna io, Cistana e Torregrossa, il gruppo Brescia insomma. Erano i giorni in cui stavo trattando con il Milan. (Pianeta Milan)
Il nome in cima alla lista di Cristiano Giuntoli è Sandro Tonali , considerato il profilo ideale per rinforzare la squadra con qualità e italianità. Al momento non esiste una trattativa ufficiale con il Newcastle, ma i primi contatti indiretti sono stati avviati. (il BiancoNero)
La prima condizione necessaria per tentare l'assalto è la qualificazione alla prossima Champions League.Dopodiché, Tonali andrebbe bene con qualsiasi allenatore: dall'attuale tecnico Igor Tudor ad Antonio Conte, sotto contratto con il Napoli per altre due stagioni fino a giugno 2027. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)