M.O., Meloni conferma:andrò in Libano a breve

M.O., Meloni conferma:andrò in Libano a breve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Roma, 15 ott. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni si recherà presto in Libano. Lo ha confermato con un "sì" la stessa premier, a chi alla Camera le chiedeva se abbia in programma un viaggio nel Paese. Meloni si è recata a Montecitorio per consegnare il testo delle sue comunicazioni in Senato in vista del Consiglio europeo (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA " "In questi giorni, per la prima volta in un anno di azioni militari israeliane, le postazioni del contingente militare italiano inquadrato nella missione Unifil delle Nazioni Unite... (Virgilio)

"Armi a Israele? Fin dal 7 ottobre è già tutto bloccato, non c'è più niente. Quel che è stato inviato finora era tutto materiale militare, ma non bellico" così il ministro degli Esteri Antonio Tajani, dopo le comunicazioni della premier Meloni in vista del Consiglio Europeo in Senato (il Giornale)

Adesso Giorgia Meloni volerà in Medio Oriente, dove l'escalation è ormai sotto gli occhi di tutti, specie dopo l'attacco di Israele alle basi Onu dell'Unifil. Ma l'Italia, che è fra i principali contribuitori di Unifil, non ci sta. (ilmessaggero.it)

Meloni "Attacco a Unifil è inaccettabile"

"Sì". Con questa risposta sintetica la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha confermato che andrà in Libano, rispondendo a una domanda dei cronisti se stia valutando la missione mentre lasciava l'Aula della Camera dopo aver consegnato il testo delle comunicazioni in vista del Consiglio europeo (Il Messaggero Veneto)

Come segnale dopo gli attacchi israeliani. Per questo, in stand-b… (la Repubblica)

ROMA (ITALPRESS) – “In questi giorni, per la prima volta in un anno di azioni militari israeliane, le postazioni del contingente militare italiano inquadrato nella missione Unifil delle Nazioni Unite sono state colpite dall’esercito israeliano. (Il Sole 24 ORE)