VIDEO: Tajani: Armi a Israele? Già tutto bloccato dal 7 ottobre, da Italia materiale militare non bellico

VIDEO: Tajani: Armi a Israele? Già tutto bloccato dal 7 ottobre, da Italia materiale militare non bellico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

"Armi a Israele? Fin dal 7 ottobre è già tutto bloccato, non c'è più niente. Quel che è stato inviato finora era tutto materiale militare, ma non bellico" così il ministro degli Esteri Antonio Tajani, dopo le comunicazioni della premier Meloni in vista del Consiglio Europeo in Senato. (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il timore per l'escalation in corso in Medio Oriente è ormai una delle principali preoccupazioni di Giorgia Meloni. (il Giornale)

A marzo scorso finì con Giorgia Meloni che in maniche di camicia giocava a calcio balilla con i militari italiani della missione Unifil. (ilmessaggero.it)

Scivoloso sul piano diplomatico. L’idea è portare Giorgia Meloni in Libano, nella cornice di una missione in Medio Oriente. (la Repubblica)

Meloni conferma, 'andrò in Libano'

ROMA " "In questi giorni, per la prima volta in un anno di azioni militari israeliane, le postazioni del contingente militare italiano inquadrato nella missione Unifil delle Nazioni Unite... (Virgilio)

Adesso Giorgia Meloni volerà in Medio Oriente, dove l'escalation è ormai sotto gli occhi di tutti, specie dopo l'attacco di Israele alle basi Onu dell'Unifil. Ma l'Italia, che è fra i principali contribuitori di Unifil, non ci sta. (ilmessaggero.it)

. "Sì". (Il Messaggero Veneto)