Meloni conferma, 'andrò in Libano'

Meloni conferma, 'andrò in Libano'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

"Sì". Con questa risposta sintetica la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha confermato che andrà in Libano, rispondendo a una domanda dei cronisti se stia valutando la missione mentre lasciava l'Aula della Camera dopo aver consegnato il testo delle comunicazioni in vista del Consiglio europeo. . (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni si recherà presto in Libano. Meloni si è recata a Montecitorio per consegnare il testo delle sue comunicazioni in Senato in vista del Consiglio europeo. (Tiscali Notizie)

(Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Il timore per l'escalation in corso in Medio Oriente è ormai una delle principali preoccupazioni di Giorgia Meloni. (il Giornale)

Meloni in Medio Oriente: verso una tappa a Beirut, poi destinazione Giordania. Il messaggio a Netanyahu

ROMA " "In questi giorni, per la prima volta in un anno di azioni militari israeliane, le postazioni del contingente militare italiano inquadrato nella missione Unifil delle Nazioni Unite... (Virgilio)

Per questo, in stand-b… Scivoloso sul piano diplomatico. (la Repubblica)

A marzo scorso finì con Giorgia Meloni che in maniche di camicia giocava a calcio balilla con i militari italiani della missione Unifil. (ilmessaggero.it)