Coppia con 11 figli alla manifestazione a Roma 'Scegliamo la vita'

Coppia con 11 figli alla manifestazione a Roma 'Scegliamo la vita'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino INTERNO

C’era anche una numerosissima famiglia modenese alla manifestazione a Roma di ’Scegliamo la vita’ promossa dai Pro Vita&Famiglia. Daniela, infermiera di 49 anni, e Lucio, 54 anni, impiegato commerciale estero per una ditta di macchinari per tegole, hanno 11 figli (il dodicesimo è in cielo). Con 5 di loro hanno raggiunto ieri la capitale dicendosi sollevati dal fatto che la parola aborto non sia stata inserita all’interno del documento finale del G7. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Qualcosa è cambiato, seppur di poco. Non credo che cambierà troppo dal punto di vista della composizione, ma sul profilo culturale noteremo una mutazione, ne siamo certi: molte delle persone che sono state elette nei vari partiti avevano sottoscritto i nostri Manifesti per la Vita dal concepimento fino alla morte naturale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un po’ Pride della famiglia tradizionale, col suo unico carro che alternava tra musica dance e “il suono del battito del cuore di un feto”, un po’ Family Day, ma tirato a lucido e istituzionalizzato. (Il Fatto Quotidiano)

“La legge 194 andrà sicuramente cancellata“. Presenti 3mila persone alla manifestazione, partita da piazza della Repubblica verso i Fori Imperiali. (Virgilio Notizie)

A Roma in 30mila in marcia per la vita

Korazym.org/Blog dell’Editore, 23.06.2024 – Vik van Brantegem – Si è svolta ieri a Roma – come abbiamo annunciato e – l’annuale Manifestazione Nazionale per la Vita, che ha visto 30.000 persone da tutta Italia sfilare con un corteo di famiglie per le vie della Capitale, per difendere il diritto alla vita dal concepimento alla morte naturale, in un clima festoso tra musica e testimonianze per dire: «Scegliamo la vita», per una società che guarda al futuro. (korazym.org)

La manifestazione dal titolo "Scegliamo la vita" ha sfilato per le vie del centro da piazza Repubblica fino ai Fori Imperiali. Il portavoce Massimo Gandolfini: "L'aborto non è un diritto ma un delitto" (Sky Tg24 )

In 30.000 hanno sfilato per le strade di Roma per gridare 'Scegliamo la Vita’, titolo della manifestazione con cui gli organizzatori antiabortisti promuovono la cultura della tutela della vita.Il corteo, partito da piazza della Repubblica, ha visto la partecipazione di numerose famiglie, coppie e genitori che hanno deciso di raccontare le loro esperienze di vita. (il Giornale)