Vincenzo Bonfissuto, morto il pasticcere siciliano che esportava dolci in tutto il mondo

Vincenzo Bonfissuto, morto il pasticcere siciliano che esportava dolci in tutto il mondo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 INTERNO

Originario di Canicattì se ne è andato prematuramente per arresto cardiaco. A dare la notizia è stato il sindaco della cittadina dell’Agrigentino L’imprenditore Vincenzo Bonfissuto, originario di Canicattì, nell’ Agrigentino , e fondatore di un'industria dolciaria che ha esportato prodotti in tutto il mondo, è deceduto a soli 43 anni a causa di un arresto cardiaco. A darne notizia è stato il sindaco Vincenzo Corbo. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

«Canicattì oggi piange l’improvvisa e prematura scomparsa di Vincenzo Bonfissuto. L'annuncio del sindaco del suo paese d'origine, in Sicilia, Vincenzo Corbo. (ilmessaggero.it)

Canicattì, oggi piange l’improvvisa e prematura scomparsa di Vincenzo Bonfissuto. (Grandangolo Agrigento)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale Una stella della pasticceria si spegne prematuramente Lutto nel mondo della pasticceria italiana. (Monrealelive.it)

Morto Vincenzo Bonfissuto, il pasticcere siciliano «re dei grandi lievitati»

Tra coloro i quali hanno assaggiato il panettone Bonfissuto, soprattutto quello al pistacchio, apprezzandolo, ci sono anche Papa Francesco e Fiorello. (Qui Licata)

Lutto nel mondo della pasticceria: è morto Vincenzo Bonfissuto. Il celebre maestro siciliano, noto per i suoi innovativi panettoni e colombe, si è spento all'età di 43 anni a causa di un arresto cardiaco (Italia a Tavola)

Originario di Canicattì, nell’agrigentino, 43 anni, il celebre maestro pasticcere siciliano se ne è andato prematuramente per un male improvviso mentre si trovava a Bologna (Corriere della Sera)