DE LAURENTIIS, Sui social: "Daniele ti dedichiamo la vittoria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante la vittoria e il primo posto in classifica la serata del Napoli non è stata della più felici. Nel pomeriggio infatti, come raccontato dal vice allenatore dei partenopei Stellini nel post partita (Antonio Conte non se l'è sentita di parlare), è venuto a mancare il piccolo Daniele, un bambino che negli ultimi mesi ha combattuto contro una brutta malattia diventando una vera e propria mascotte azzurra. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
La vita oltre il calcio. Questo è ciò che rimane della vittoria contro la Fiorentina del Napoli che ha visto gli azzurri conquistare la vetta, ma con poca voglia di festeggiare. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli vince a Firenze ma piange la scomparsa del piccolo Daniele, una tristissima notizia che scosso tutto il club azzurro. Come il presidente, anche suo figlio Edoardo De Laurentiis, vicepresidente della SSC Napoli, ha espresso il proprio cordoglio per la grave predita attraverso i social: "Buon viaggio, grande piccolo campione, hai lottato come un guerriero fino alla fine... (Tutto Napoli)
Antonio Conte è rimasto molto scosso dalla morte del piccolo Daniele, avvenuta nel pomeriggio durante Fiorentina-Napoli, tanto da non riuscire a presentarsi alla stampa per le consuete interviste post-partita. (CalcioNapoli1926.it)
Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, abbiamo fatto 44 punti e non era immaginabile a inizio anno. Ci auguriamo di continuare a lavorare in questo modo". (Fcinternews.it)
Aurelio De Laurentiis ha ricordato il piccolo tifoso del Napoli, scomparso nelle ultime ore con un messaggio emozionante sui social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. Ti dedichiamo la vittoria e sappiamo che da lassù continuerai a seguirci con l’amore che ci hai dimostrato. (CalcioNapoli24)