Di Lorenzo: "Altra dimostrazione di un grande gruppo. Con un dispiacere enorme nel cuore"

Di Lorenzo: Altra dimostrazione di un grande gruppo. Con un dispiacere enorme nel cuore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Di Lorenzo: "Altra dimostrazione di grande gruppo. Con un dispiacere enorme nel cuore" Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, commenta con un post sui propri social la grande vittoria del Napoli a Firenze con un pensiero alla scomparsa del piccolo Daniele: "Un’altra dimostrazione di un grande gruppo. Con un dispiacere enorme nel cuore…. ciao Daniele". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore kosovaro è tornato ad ottimi livelli e ai microfoni dei media ha usato parole equilibrate. Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta per 3-0 sulla Fiorentina allo stadio Franchi di Firenze grazie ai gol di Neres (una giocata memorabile), di Lukaku su rigore e di McTominay. (AreaNapoli.it)

Resterai per sempre nei nostri cuori». Anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto far sentire la sua voce per salutare Daniele, il bambino di 10 anni e super tifoso azzurro che è scomparso nelle scorse ore per una leucemia. (ilmattino.it)

Un successo netto che riporta provvisoriamente la squadra di Conte in testa alla classifica... (Fcinternews.it)

Fiorentina-Napoli, Stellini è netto: “Non era immaginabile”

Antonio Conte non ha commentato la grande vittoria del Napoli al Franchi contro la Fiorentina che ha consentito agli azzurri di chiudere il girone d’andata a quota 44 punti. Il motivo dell'assenza dell'allenatore non è da ricercarsi a motivazioni tecniche. (ilmessaggero.it)

Riposa in pace", scrive l'attaccante del Napoli Giovanni Simeone, in ricordo del piccolo tifoso Daniele. "Caro Daniele, questa vittoria è per te. (Napoli Magazine)

Il Napoli di Antonio Conte chiude al meglio il girone d’andata e inizia al meglio il 2025 grazie alla straordinaria percussione di David Neres, alla freddezza di Romelu Lukaku e al cinismo di Scott McTominay che hanno permesso agli azzurri di chiudere la gara sullo 0-3. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)