Il Gemelli cresce, nasce il nuovo Medical Center: «Consente di dare più servizi assistenziali al paziente»

Il Gemelli cresce, nasce il nuovo Medical Center: «Consente di dare più servizi assistenziali al paziente»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
leggo.it SALUTE

Gemelli Medical Center inaugura a Roma un nuovo presidio sanitario progettato intorno ai bisogni della persona. La struttura, immersa nel verde, confortevole e tecnologica consentirà di ampliare l’offerta dei servizi assistenziali oltre alle cure palliative. Un'innovazione basata sui bisogni dei pazienti, dove anche i familiari e i caregiver trovano accoglienza. Il presidio sanitario ospiterà anche la Scuola di Specializzazione in Medicina e Cure Palliative dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, attivata dall’Anno Accademico 2022/23. (leggo.it)

Su altri media

Necessitafotografica.com (Avvenire)

A inaugurare la struttura, che si trova in una traversa di via Aurelia e che continuerà comunque a prestare cure palliative a trenta pazienti in residenziale e a 120 in assistenza domiciliare, il presidente di Gemelli medical center, Pier Francesco Meneghini, il rettore dell’università Cattolica, Elena Beccalli, e il vescovo delegato della Pastorale sanitaria del Vicariato di Roma, Benoni Ambarus. (Corriere Roma)

Gemelli Medical Center inaugura a Roma un nuovo presidio sanitario progettato intorno ai bisogni della persona

Gemelli Medical Center inaugura in via Bogliasco un nuovo presidio sanitario progettato intorno ai bisogni della persona. Una struttura innovativa e tecnologica, progettata sulla base dei bisogni dei pazienti ma in grado di accogliere anche familiari e caregiver (ilmessaggero.it)

Un presidio innovativo, progettato sulla base dei bisogni dei pazienti, dove anche i familiari e i caregiver trovano l'accoglienza e le risposte alle esigenze quotidiane di cura. È con queste... (Virgilio)