Nuoro, il post della mamma di Giusi: «Basta commenti sulla tragedia»

Nuoro, il post della mamma di Giusi: «Basta commenti sulla tragedia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Ha usato i social per chiedere rispetto, dopo la terribile tragedia, a tutela dell’unico superstite della strage di mercoledì. La madre di Giusi Massetti ha rotto il silenzio e lanciato così il suo appello in favore del nipote 14enne. Ieri sera 10mila persone hanno partecipato alla fiaccolata per le vie di Nuoro. Il servizio di Gianfranco Locci per il tg di Videolina. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Eseguite le autopsie da parte del medico legale Roberto Demonti, restituite le salme alle famiglie, domani, 1 ottobre, alle 11 nella cattedrale di Santa Maria della Neve, officiati dal parroco don Giovanni Chessa, si terranno i funerali di Paolo Sanna, il vicino nonché padrone di casa di Roberto Gleboni, l’omicida-suicida. (Cronache Nuoresi)

Gli inquirenti lavorano sulle ipotesi di problemi finanziari o sanitari È durata tre ore l’audizione protetta in ospedale per il 14enne sopravvissuto alla strage in famiglia a Nuoro. È l'unico a sapere cosa è avvenuto mercoledì mattina nell'appartamento di via Ichnusa, quando il padre, Roberto Gleboni, operaio forestale di 52 anni, ha impugnato la sua semiautomatica 7.65 e messo in atto una vera e propria mattanza: ha ucciso con colpi di pistola alla testa, quasi una esecuzione, la moglie Giuseppina Massetti, di 43 anni, i figli Martina e Francesco, di 24 e 10 anni, e infine il vicino di casa, Paolo Sanna, il 69enne incontrato per caso nel pianerottolo mentre usciva dall'appartamento. (Sardegna Live)

Sono le prime indiscrezioni che arrivano dall’autopsia su uno dei tre corpi esaminati all’ospedale Brotzu di Cagliari, dal medico legale Roberto Demontis. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’autopsia su Giusi Massetti: quattro colpi senza pietà

Di: Redazione Sardegna Live “Sono la mamma di Giusi, so che ci siete tutti vicini e vi ringrazio tanto di cuore ma vi chiedo un grande piacere: smettere di postare foto e commentare su motivi ed altro su questa terribile tragedia”. (Sardegna Live)

Ed era questo che l'operaio forestale voleva fare: sterminare la famiglia, portarsela nella tomba con lui perché sua moglie, rimasta incinta di Martina quando era ancora minorenne, era stanca di lui, di chiedergli soldi, di vederlo spendere per cose inutili, era stanca della sua possessività e voleva ricominciare la sua vita stando da sola. (Casteddu Online)

Sono state confermati i quattro colpi di pistola indirizzati alla moglie Giusi Massetti dal marito e pluriomicida Roberto Gleboni. Anche il piccolo Francesco, 10 anni, è stato colpito alla testa. Concluse nel weekend le autopsie sulla strage di Nuoro, eseguite dal medico legale Roberto Demontis all’ospedale Brotzu di Cagliari. (L'Unione Sarda.it)