Nuoro, il post della mamma di Giusi: «Basta commenti sulla tragedia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Ha usato i social per chiedere rispetto, dopo la terribile tragedia, a tutela dell’unico superstite della strage di mercoledì. La madre di Giusi Massetti ha rotto il silenzio e lanciato così il suo appello in favore del nipote 14enne. Ieri sera 10mila persone hanno partecipato alla fiaccolata per le vie di Nuoro. Il servizio di Gianfranco Locci per il tg di Videolina. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Strage di Nuoro, il 14enne sentito dai pm. Si scava nella vita della famiglia Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Sulla strage di Monte Gurtei interviene, interpellata dalla Nuova Sardegna, la psichiatra sassarese Alessandra Nivoli, professoressa associata di psichiatria, direttrice della clinica psichiatrica dell’università di Sassari e responsabile dell’unità di Vittimologia, trauma e prevenzione della violenza. (La Nuova Sardegna)

I primi esami sono stati condotti sui corpi dello stesso omicida, di Martina Gleboni di 25 anni, figlia maggiore della coppia, e di Paolo Sanna, il 69enne vicino di casa. (Today.it)

Ed era questo che l'operaio forestale voleva fare: sterminare la famiglia, portarsela nella tomba con lui perché sua moglie, rimasta incinta di Martina quando era ancora minorenne, era stanca di lui, di chiedergli soldi, di vederlo spendere per cose inutili, era stanca della sua possessività e voleva ricominciare la sua vita stando da sola. (Casteddu Online)

Strage di Nuoro i risultati delle autopsie Il movente: si fanno strada due ipotesi (Virgilio Notizie)

Appello di Carmela Capelli sui social: “Sono una mamma distrutta ma ho un nipote da tutelare e proteggere e tutto quello che vedo e leggo su Fb non ci aiuta” Strage di Nuoro. La mamma di Giusi: “Basta foto e commenti sulla tragedia” (Sardegna Live)