Coppa Scudetto 2006 nella bacheca dell'Inter, Trezeguet non ci sta: "Solo folklore. Quella Juve era superiore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Recentemente la copia della coppa dello Scudetto 2006, quella tanto discussa di Calciopoli, si è finalmente unita alla bacheca dell'Inter nel rispetto delle sentenze di quegli anni. Un gesto che ha riaperto la ferita di molti tifosi juventini, ancora scottati da quello che va considerato il più eclatante scandalo del calcio italiano. Nel corso di un'intervista a FanPage, l'ex attaccante bianconero David Trezeguet ha risposto a una domanda sull'argomento: “Lo sappiamo tutti, anche gli interisti, il campionato è stato vinto sul campo dalla Juventus con una dimostrazione di forza superiore all’Inter. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
In campionato deve migliorare, in Coppa Italia è passata e in Champions bisogna fare punti nelle ultime due partite. Degli infortuni, dei giocatori che si adattano, dei loro problemi personali, non gliene frega niente a nessuno. (ilBianconero)
Anche se non ci sentiamo molto spesso abbiamo un rapporto stretto ". Lo ha dichiarato David Trezeguet in una lunga intervista a FanPage. (Tuttosport)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Massimo Orlando si è scagliato contro Thiago Motta e il rendimento deludente della Juventus, ma ha anche analizzato su TMW Radio la posizione dell’Inter e la corsa allo Scudetto. (Inter-News)
Giornata speciale per atleti, tecnici, istruttori e universitari iscritti al corso di Scienze motorie che nella splendida location dell’isola dell’Asinara hanno partecipato al corso sul nuoto di fondo in acque libere realizzato dalla Federazione Italiana Nuoro, in sinergia con Ministero della Transizione ecologica, Università di Sassari, Parco Nazionale dell’Asinara Area marina protetta, città di Porto Torres e Aquatic Team Freedom. (SARdies.it)
Intervistato da "Fanpage.it", David Trezeguet, ex attaccante della Juventus e della nazionale francese tra le altre, risponde con orgoglio alla provocazione dell'Inter, che ha esposto in sede la coppa scudetto del 2006: “Lo sappiamo tutti, anche il pubblico interista: il campionato è stato vinto sul campo dalla Juve con una dimostrazione di forza superiore all’Inter. (Tutto Juve)