Trezeguet su Vlahovic: “Se non ha capito come funziona alla Juventus deve cambiare squadra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
David Trezeguet, ex attaccante della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Fanpage in cui ha parlato del suo passato bianconero e della situazione attuale della squadra guidata da Thiago Motta. Ecco le sue dichiarazioni: "Alla Juventus è necessario trasmettere la determinazione per vincere, tutto il resto ha poca importanza altrimenti ti faranno andare via. Questa è la lezione che ho imparato da Agnelli, Moggi, Giraudo e Bettega (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
David Trezeguet si è raccontato nel corso di un'intervista a Fanpage. (Fanpage.it)
NEGAZIONE – David Trezeguet, in una lunga intervista rilasciata ai colleghi di Fanpage.it, appare polemico sull’assegnazione dello Scudetto del 2006 all’Inter. Così l’ex bianconero: «Scudetto 2006 esposto nella sede dell’Inter? Lo sappiamo tutti, anche il pubblico interista: il campionato è stato vinto sul campo dalla Juventus con una dimostrazione di forza superiore all’Inter. (Inter-News)
Gianni Pampinella Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 13:35) In una lunga intervista a Fanpage, David Trezeguet ha toccato diversi argomenti. Uno, inevitabile, è sulla retroscessioen della Juve dopo lo scoppio di Calciopoli. (fcinter1908)
Un gesto che ha riaperto la ferita di molti tifosi juventini, ancora scottati da quello che va considerato il più eclatante scandalo del calcio italiano. Recentemente la copia della coppa dello Scudetto 2006, quella tanto discussa di Calciopoli, si è finalmente unita alla bacheca dell'Inter nel rispetto delle sentenze di quegli anni. (Fcinternews.it)
Con qualche parola per Dusan Vlahovic e Thiago Motta. Il tema Calciopoli divide dal 2006 e continuerà a dividere a lungo. (Calciomercato.com)
Anche se non ci sentiamo molto spesso abbiamo un rapporto stretto ". Lo ha dichiarato David Trezeguet in una lunga intervista a FanPage. (Tuttosport)