Trezeguet gela l'Inter: "Esposto lo scudetto 2006? Folcloristico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trezeguet gela l'Inter: "Esposto lo scudetto 2006? Folcloristico" David Trezeguet si è raccontato nel corso di un'intervista a Fanpage. L'ex attaccante della Juventus - tra le altre cose - ha parlato così dei bianconeri di oggi: "Qualcosa non stia funzionando? Partiamo dal fatto che Juve storicamente ha sempre avuto questa idea che i conti si fanno alla fine. La verità, secondo le statistiche, è che la vera Juve non si sia ancora vista. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Intervistato da "Fanpage.it", David Trezeguet, ex attaccante della Juventus e della nazionale francese tra le altre, risponde con orgoglio alla provocazione dell'Inter, che ha esposto in sede la coppa scudetto del 2006: “Lo sappiamo tutti, anche il pubblico interista: il campionato è stato vinto sul campo dalla Juve con una dimostrazione di forza superiore all’Inter. (Tutto Juve)
L'ex attaccante bianconero si sofferma sull'attuale momento della Juventus e su Vlahovic: "Puoi parlare, ma devi vincere". L'attaccante serbo è spesso nel mirino di critica e tifosi per le sue prestazioni e per qualche sfogo. (Goal Italia)
Sul campo, lo scontro (Spazio Inter)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
David Trezeguet, ex attaccante della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Fanpage in cui ha parlato del suo passato bianconero e della situazione attuale della squadra guidata da Thiago Motta. (Tutto Juve)
A Fanpage, l'ex attaccante bianconero ha spaziato da quei tempi, passando per la Serie B e la Juventus attuale. Con qualche parola per Dusan Vlahovic e Thiago Motta. (Calciomercato.com)